"Caso" Benzema - Milan: intermediario conferma l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Continua il caso Benzema con il botta e risposta tra Di Marzio, il francese e l'agente del giocatore (La puntata precedente QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-benzema-di-marzio-sei-un-bugiardo-cambia-mestiere-vt65391.html ). Lo stesso Di Marzio, dopo le accuse dell'attaccante, riporta le parole di Fattizio, l'intermediario:"E' vero: ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. Ma non posso aggiungere altro".

Pedullà prendilo in **** tu e Morata
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,764
Continua il caso Benzema con il botta e risposta tra Di Marzio, il francese e l'agente del giocatore (La puntata precedente QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-benzema-di-marzio-sei-un-bugiardo-cambia-mestiere-vt65391.html ). Lo stesso Di Marzio, dopo le accuse dell'attaccante, riporta le parole di Fattizio, l'intermediario:"E' vero: ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. Ma non posso aggiungere altro".

Che figura di melma... di Benzema :rotolo:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Non ci sto capendo nulla. Sto Benzema vuole venì o sta facendo un teatrino pure lui. Magari vuole il rinnovo?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
C'è da dire che un intermediario non è il procuratore, talvolta sondano il terreno per conto loro, non per conto di agente e calciatore, sperando in un possibile affare in futuro in cui si prendono la commissione.

Non è l'agente che ha aperto al Milan, quindi di fatto non c'è nulla di concreto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,023
Reaction score
21,573
Continua il caso Benzema con il botta e risposta tra Di Marzio, il francese e l'agente del giocatore (La puntata precedente QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-benzema-di-marzio-sei-un-bugiardo-cambia-mestiere-vt65391.html ). Lo stesso Di Marzio, dopo le accuse dell'attaccante, riporta le parole di Fattizio, l'intermediario:"E' vero: ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. Ma non posso aggiungere altro".

Mah, qui qualcuno ha innescato di proposito un bel sabotaggio mediatico nel primo giorno della nuova proprietà...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Continua il caso Benzema con il botta e risposta tra Di Marzio, il francese e l'agente del giocatore (La puntata precedente QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-benzema-di-marzio-sei-un-bugiardo-cambia-mestiere-vt65391.html ). Lo stesso Di Marzio, dopo le accuse dell'attaccante, riporta le parole di Fattizio, l'intermediario:"E' vero: ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. Ma non posso aggiungere altro".

Fattizio, Faccaio e Fassempronio?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,764
C'è da dire che un intermediario non è il procuratore, talvolta sondano il terreno per conto loro, non per conto di agente e calciatore, sperando in un possibile affare in futuro in cui si prendono la commissione.

Non è l'agente che ha aperto al Milan, quindi di fatto non c'è nulla di concreto.

No beh, qui dice che ha incontrato i dirigenti del Milan INSIEME ai rappresentanti del giocatore.

Comunque se vuole continuare a fare affari questo intermediario dovrebbe imparare a stare zitto :fuma:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Pedullà prendilo in **** tu e Morata

La butto lì:
Benzema a prezzo di saldo con l'ingaggione di Donnarumma, fattibile dopo la cessione del 99.
Morata è senza squadra, non so che tipo di scambio si potrebbe fare ma se abbiamo il sì del giocatore si potrebbe prendere pure lui, a quel punto avresti un attacco da Real Madrid e il quarto posto matematico.
Cessioni: Suso, Jack (scarso scarso scarso), Kalinic, Locatelli, Donnarumma, Borini e qualcun altro che dimentico.
Da capire se Bonucci rimarrà ma se io devo scegliere chi cedere tra lui e il portierone mozzarela cedo Donna e tempo 2 anni promuovo Plizzari.
Il rebus rimane in mezzo nella speranza che il croatino possa rivelarsi discreto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>