Carmona

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Mah giudizi che mi sembrano troppo affrettati per un giocatore che non ha avuto possibilità in prima squadra, ma solo in primavera dove faceva sempre la differenza...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Mah giudizi che mi sembrano troppo affrettati per un giocatore che non ha avuto possibilità in prima squadra, ma solo in primavera dove faceva sempre la differenza...
Come tanti altri,tipo Di Gennaro.
Proprio per questo dico che non vedo un gran futuro per lui nel professionismo a certi livelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Mah giudizi che mi sembrano troppo affrettati per un giocatore che non ha avuto possibilità in prima squadra, ma solo in primavera dove faceva sempre la differenza...

Eppure occasioni di portarlo in prima squadra ce ne sono state parecchie. Se non c'è arrivato evidentemente la colpa è sua. Le occasioni bisogna anche meritarsele.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Da tempo dico che è sopravvalutato. Ha grandi colpi sicuramente, ma mi sembra che attorno a lui si sia creata quell'aura mistica che si creò ai tempi attorni a Di Gennaro prima, Simone Verdi poi. Quest'ultimo soprattutto qui sul forum era osannato. Non ne ho mai capito il motivo onestamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Ma Verdi ha talento, fisicamente è cresciuto tanto, sono curioso di vederlo nelle prossime due stagione, è un giocatore che secondo me potrà dire la sua in serie A.
 
Alto
head>