Cardinale non presente nemmeno stasera, interesse del Milan=0.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,927
Reaction score
1,925
Dubito che a questo fantoccio abbiano dato il biglietto per assistere alla partita
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,001
Reaction score
3,266
Entro quando deve restituire i soldi a Elliot? Spero fallisca miseramente nel suo intento
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,136
Questo tizio ogni anno, solo di interessi, deve 60 mln a Elliott. Per non parlare degli utili da distribuire agli investitori del suo fondo da quattro soldi.
Adesso che falliremo pure la qualificazione in CL, mi divertirò proprio a vedere che succederà.
Ok, venderanno Leao. E poi? Questo è peggio di Manenti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Staserà ci sarà il Derby, una gara cruciale per il Milan e per il proseguimento della stagione. Un periodo in cui siamo in una crisi nera, i campioni d'Italia in uno stato osceno.
Il mio grido di battaglia però continua per la non presenza da parte di Cardinale all'ennesima partita, importantissima tra l'altro. La fanteria della società mi diranno che è "indaffarato" "E' cosi che funziona ormai" "I presidenti di una volta non ci son più" "Non è il presidente del Milan" "C'è Scaroni che rappresenta la proprietà". Tutte scuse

Va bene, non si vuole investire non ci sono i soldi.. ma almeno mostrare un minimo interesse per la squadra? Che sia chiaro tutte le proprietà hanno i loro interessi a fare soldi. Non è che quelli della Roma o Commissso fanno carità, ma a me continua a dare fastidio in una maniera massiccia questa proprietà che sta mostrato il totale d'interessamento del Milan. Mandano (plurale perché ormai chi ci sia dietro non so chi sia) quella specie di ologramma di Berluscaroni e vedono il Milan con carcassa da prosciugare.
Niente da dire. Siamo stati presi solo per fare soldi. Tutto il resto non conta niente per i piani alti. Non c'è il minimo interesse dal punto di vista sportivo. Basta pensare a Scaroni, non sa niente del Milan. Probabilmente pure un tifoso di 10 anni ha più conoscenze sulla storia e sulla situazione sportiva odierna del Milan
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,324
Reaction score
9,385
Staserà ci sarà il Derby, una gara cruciale per il Milan e per il proseguimento della stagione. Un periodo in cui siamo in una crisi nera, i campioni d'Italia in uno stato osceno.
Il mio grido di battaglia però continua per la non presenza da parte di Cardinale all'ennesima partita, importantissima tra l'altro. La fanteria della società mi diranno che è "indaffarato" "E' cosi che funziona ormai" "I presidenti di una volta non ci son più" "Non è il presidente del Milan" "C'è Scaroni che rappresenta la proprietà". Tutte scuse

Va bene, non si vuole investire non ci sono i soldi.. ma almeno mostrare un minimo interesse per la squadra? Che sia chiaro tutte le proprietà hanno i loro interessi a fare soldi. Non è che quelli della Roma o Commissso fanno carità, ma a me continua a dare fastidio in una maniera massiccia questa proprietà che sta mostrato il totale d'interessamento del Milan. Mandano (plurale perché ormai chi ci sia dietro non so chi sia) quella specie di ologramma di Berluscaroni e vedono il Milan con carcassa da prosciugare.
Ho la netta impressione che questo povero peerla sparirà quest'estate esattamente come è arrivato: dal nulla, nel nulla
Confido sempre che il vero proprietario che voglia investire stia aspettando il pareggio di bilancio e il via libera al nuovo stadio.
1-2 anni se va tutto bene.
 
Alto
head>