Cardinale emozionato a Casa Milan. Vuole metterci qualcosa di suo.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma come sei passato dall'essere un fervente sostenitore delle proprietà sostenibili a criticarli se parlano di vittoria?di Milan vincente proprio non ne vuoi sentir parlare...
Secondo me non hai capito cosa intendeva...ha semplicemente detto che la stampa romanza tutto e gli americani sono comunque degli showman. Cosa c'entra questo con un Milan vincente?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo me non hai capito cosa intendeva...ha semplicemente detto che la stampa romanza tutto e gli americani sono comunque degli showman. Cosa c'entra questo con un Milan vincente?
Tranquillo ci sono abituato :) , fa sempre male. Ogni volta é un pugno al cuore, la sensazione non cambia mai, ma che vuoi farci? La reputazione che mi hanno affibiato é questa purtroppo. Anche perché uno dovrebbe andare a rileggersi TUTTI i miei messaggi, dal primo all'ultimo prima di accusarmi... lasciamo stare.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,655
Reaction score
10,895
Secondo me non hai capito cosa intendeva...ha semplicemente detto che la stampa romanza tutto e gli americani sono comunque degli showman. Cosa c'entra questo con un Milan vincente?

Fino a ieri li sosteneva. Ora che parlano di vittorie li chiama maestri manipolatori.
Probabilmente sono prevenuto io verso chi sparisce durante il campionato (e che Campionato)per ripresentarsi durante mercato,cambi societari...
Ce ne sono 2-3 che son tornati da qualche giorno...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Fino a ieri li sosteneva. Ora che parlano di vittorie li chiama maestri manipolatori.
Probabilmente sono prevenuto io verso chi sparisce durante il campionato (e che Campionato)per ripresentarsi durante mercato,cambi societari...
Ce ne sono 2-3 che son tornati da qualche giorno...
Io la vedo diversamente. Ha semplicemente detto che i giornalisti romanzano qualsiasi roba e ora tendono a dipingere Cardinale come fosse un ultrà, quando la realtà è che sono degli showmen. Ha forse sbagliato a usare il termine manipolatori ma scommetto tutto che non era intenso in senso spregiativo.
Insomma "ok, sarà entusiasta ma andiamoci cauti". Comunque vabbe discussione che si può anche chiudere qui per me....tra l'altro non centro niente, sorry ahaha
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,053
Reaction score
2,153
Come riportato da Sky, durante la visita a Casa Milan ed al museo rossonero, Cardinale è apparso emozionato. Il nuovo proprietario pensa che il Milan sia un club perfetto per ottenere i più alti traguardi in Italia e in Europa e vuole metterci qualcosa di suo: si ritiene un vincente.

Niente conferenza stampa giusto?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Fino a ieri li sosteneva. Ora che parlano di vittorie li chiama maestri manipolatori.
Probabilmente sono prevenuto io verso chi sparisce durante il campionato (e che Campionato)per ripresentarsi durante mercato,cambi societari...
Ce ne sono 2-3 che son tornati da qualche
Ciccio, se alludi a me sappi che non ero assente per mia scelta e qui chiudo l’argomento perché lo dico senza alcuna polemica.
Basta che non mi si faccia passare come opportunista.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Puoi comprare tutti i Messias è i Salemakers basta che ci porti l’ottava presidente!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io la vedo diversamente. Ha semplicemente detto che i giornalisti romanzano qualsiasi roba e ora tendono a dipingere Cardinale come fosse un ultrà, quando la realtà è che sono degli showmen. Ha forse sbagliato a usare il termine manipolatori ma scommetto tutto che non era intenso in senso spregiativo.
Insomma "ok, sarà entusiasta ma andiamoci cauti". Comunque vabbe discussione che si può anche chiudere qui per me....tra l'altro non centro niente, sorry ahaha
Mi scaldi il cuore, giuro. Grazie veramente. Ad essere additato ci sono abituato, ad essere difeso no.

@Zenos , fratello pensala come vuoi. Non ho niente da dimostrare, personalmente (e l'ho detto spesso) ad avermi fatto abbandonare il forum oltre al fatto di avere un lavoro che mi incombe dei periodi stressanti sono proprio queste accuse. Lasciamo perdere, non sono neanche discorsi che mi interessano.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Di suo nel Milan ci mette i debiti che ha fatto con i rabbini. Abbiamo capito chi è il pupo e chi sono i pupari.
 
Alto
head>