Cardinale a caccia di soldi per rimborsare Elliott. Conferme.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,790
Reaction score
6,244
Continuo a non capire perché criticare una società che spende sul mercato (più delle altre), sta facendo un’ottimo lavoro dal punto di vista economico e sta portando avanti, per la prima volta concretamente, la costruzione di un nuovo stadio all’altezza di questa squadra.

Onestamente fareste a cambio con le proprietà di Roma, Inter, Napoli, Juve, Lazio, Fiorentina? O sperate davvero che arrivi uno che per divertimento metta li mld ogni anni e sia così illuminato da avere una gestione sportiva all’altezza (e mi viene in mente solo un caso nel mondo con queste due componenti insieme).

Sta cercando investitori esattamente come da progetto iniziale, continuando a mettere budget mercato interessanti e comunque offendendo risultati sportivi (migliorabili, ma la base per un ciclo c’è a differenza delle concorrenti)… mi spiegate perché dovete sperare in un cambio società? Tranquilli che non tornerà ad Elliot la società, nessuno si farebbe scappare una società sana come il Milan di oggi, è probabilmente uno dei Club più appetibili al mondo ora considerando progetto stadio, valore del brand, rosa giovane e 0 debiti, è come avere in garage una Ferrari F40: un assegno circolare che continua ogni giorno ad aumentare di valore.
Perché quest'anno non si è vinto lo scudetto penso. Se fossimo in testa con +6 dalla seconda tutte queste critiche non ci sarebbero. Come non ce ne sono state nell'ultimo mese quando eravamo in testa nell'anno dello scudetto. :sisi: E' tutto li il discorso.

Anche il Milan di Berlusconi nei momenti d'oro è stato criticato nei bar perché si era terzi in campionato poi si alza la Coppa Campioni e tutti: "Grandi!". E' normale, siamo tifosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,174
Reaction score
28,139
Carlo Festa conferma le news di ieri e aggiunge: investitori arabi su Milan e Roma? Sulla Roma non c'è trattativa, ma sul Milan è diverso. Cardinale sta cercando una soluzione al rimborso del rilevante debito Elliott (600 milioni) e sta parlando con più investitori.
.
 
Alto
head>