Captain Marvel

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Qualcuno l'ha visto?

Chiedo perché dai trailer non mi ispira nulla però vorrei arrivare ad Avengers: Endgame preparato quindi chiedo a chi l'ha visto se è meglio che lo veda e se è almeno un film decente
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A me non è piaciuto, gli do una sufficienza risicata, sia per trama che per interpreti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,275
Reaction score
1,572
Qualcuno l'ha visto?

Chiedo perché dai trailer non mi ispira nulla però vorrei arrivare ad Avengers: Endgame preparato quindi chiedo a chi l'ha visto se è meglio che lo veda e se è almeno un film decente

Visto. Caruccio, ma nulla di che. Però potrebbe aver un lieve senso prima di arrivare ad Aprile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,247
Reaction score
11,776
Qualcuno l'ha visto?

Chiedo perché dai trailer non mi ispira nulla però vorrei arrivare ad Avengers: Endgame preparato quindi chiedo a chi l'ha visto se è meglio che lo veda e se è almeno un film decente
A me è piaciuto, per endgame credo sia importante, non voglio spoilerare però.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,774
Reaction score
5,603
Ma c'è una scena del trailer che sembra si trasformi in super sayan?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Domani forse vado a vederlo comunque quanto lo stanno pompando..insopportabile..lo hanno fatto usciere adesso legandolo forzatamente a Endgame per farci incassi di rimando (sennò per me floppava alla grande)..adesso sono lì che pregano che superi il miliardo sennò diventa il peggior incasso marvel degli ultimi anni..sai che beffa per la super eroina nuovo volto della Marvel??

Io dico che se alla Disney pensano davvero di sostituire la figura di Iron-Man con questa si faranno molto molto male...
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Domani forse vado a vederlo comunque quanto lo stanno pompando..insopportabile..lo hanno fatto usciere adesso legandolo forzatamente a Endgame per farci incassi di rimando (sennò per me floppava alla grande)..adesso sono lì che pregano che superi il miliardo sennò diventa il peggior incasso marvel degli ultimi anni..sai che beffa per la super eroina nuovo volto della Marvel??

Io dico che se alla Disney pensano davvero di sostituire la figura di Iron-Man con questa si faranno molto molto male...
Ha già incassato 760 milioni in tutto il mondo dopo due fine settimana, al miliardo ci arriva facile. Ma la Marvel può proporre al cinema qualsiasi cosa e fare mega incassi, per loro ormai il rischio di impresa non esiste più.

per chi l'ha visto mi dice cosa c'è di importante da sapere in vista di Endgame?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ha già incassato 760 milioni in tutto il mondo dopo due fine settimana, al miliardo ci arriva facile. Ma la Marvel può proporre al cinema qualsiasi cosa e fare mega incassi, per loro ormai il rischio di impresa non esiste più.

per chi l'ha visto mi dice cosa c'è di importante da sapere in vista di Endgame?

Va anche detto che l'hanno messo in tutte le sale, la distribuzione più ampia mai realizzata..In ogni caso vediamo se arriva almeno a black panther, teniamo presente che il massimo degli incassi lo fai comunque nei primi 20 giorni..io sono ancora indeciso, vorrei arrivare preparato al massimo per Endgame ma sto film mi sa davvero di una porcata..
 
Alto
head>