Capolavoro della Dirgienza, Gigio e Raiola spalle al muro

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2346666 ha scritto:
Perdere a zero non è mai un capolavoro, ma trovo che per come si erano messe le cose la dirigenza si sia mossa bene, prendendo un buon sostituto e facendolo subito, con idee chiare.

Sappiamo che per le richieste assurde che fa, vendere Donnarumma sarebbe stato impossibile in questi anni. In pratica chiede 140 milioni a parametro zero... immagina col cartellino da pagare pure... trovare qualcuno che investa 160-170 milioni su un portiere francamente mi sembra impossibile.

si si d'accordissimo.
giunti a questo punto han fatto la cosa giusta. col covid poi...

l'errore è stato 2 anni fa e anche l'estate scorsa: spalmi o panchina, sei in una società seria bamboccio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oronzo Canà;2346695 ha scritto:
non è un fail clamoroso, alla fine si è fatto tutto quello che si poteva fare: è stato corretto rinnovare la prima volta perche cosi facendo si è cercato di proteggere un asset, ed è stato corretto lasciarlo andare e non pagare la polpetta ora. Alla fine gli alibi sono caduti tutti, lo stipendio da top lo aveva, la fascia da capitano pure e la champion è arrivata, quindi se non rinnova è solo per un suo volere e non ha niente a cui appigliarsi davanti alla stampa

si ma ad un certo punto di avere la stampa a favore me ne frega zero. tutta la vicenda è stata un tormento e un continuo errore.

per me non andava rinnovato nemmeno da miraballe... e panchinato 2 anni fa.
tanto non ha portato nulla coi suoi "miracoli", solo spese.
l'asset protetto non è mai esistito, 6M di stipendio sono invendibili. il milan non era di fatto proprietario di nulla.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2346686 ha scritto:
Pensa alla fatica che faremo a vendere Romagnoli se c'é l'intenzione :facepalm: , so già che il chinghiale vorrà portarlo a 0 per fare lo stesso colpo. Veramente una sciagura. Il bello (o brutto) é che é tutto legale, la Uefa dorebbe cercare di fare qualcosa perché non é più tollerabile che le società siano in preda ai deliri di soggetti simili (ma chi ci crede nella Uefa).

L'ideale sarebbe un "salary cap" per i procuratori. Nessuna società puo dare più di una certa somma ad agenti, perché benché spregievole non é possibile abolire questa pratica abominevole.

infatti sarà così, ma mi auguro che venga tribunato il romagna da subito. nemmeno le amichevoli estive deve fare.
tanto vale meno di gabbia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,072
Reaction score
2,614
willcoyote85;2346702 ha scritto:
si ma ad un certo punto di avere la stampa a favore me ne frega zero. tutta la vicenda è stata un tormento e un continuo errore.

per me non andava rinnovato nemmeno da miraballe... e panchinato 2 anni fa.
tanto non ha portato nulla coi suoi "miracoli", solo spese.
l'asset protetto non è mai esistito, 6M di stipendio sono invendibili. il milan non era di fatto proprietario di nulla.

vabbe capisco che ti sta sul **** dollaruma ma dire che non abbia fatto parate decisive non è vero
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
willcoyote85;2346709 ha scritto:
infatti sarà così, ma mi auguro che venga tribunato il romagna da subito. nemmeno le amichevoli estive deve fare.
tanto vale meno di gabbia.

Ma veramente la società AC Milan non ha il potere di vendere o scambiare Romagnoli? Insomma per Donnarumma puo anche avere un senso questo teatrino, ma stiamo parlando di Romagnoli. Veramente il Milan non ha più voce in capitolo?

Io mi rifuto di crederlo, dovesse essere cosi allora il calcio rischia seriamente di compromettersi nei prossimi 10 anni. In futuro non ci saranno più gli aquisti che conosciamo noi, i cartellini saranno le commisioni da dare all'agente. Speriamo di no.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
A proposito di dirigenza é possibile ipotizzare un mercato a senso unico con il Lille quest'anno?

Io penso che andremo a pescare molto dal Lille, perché essendo Elliott il proprietario dei due club posso immaginare che Elliott preferisca fare un mercato sostanzialmente a saldo 0. Quello che esce da una parte rientra dall'altra, in questo modo non si generano perdite nel bilancio del fondo stesso. Sarebbe intelligente no? Sopratutto visto che hanno molti giocatori interessanti.

Ovviamente non risolvono tutte le nostre grane e dovremo andare a pescare anche altrove :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
willcoyote85;2346700 ha scritto:
si si d'accordissimo.
giunti a questo punto han fatto la cosa giusta. col covid poi...

l'errore è stato 2 anni fa e anche l'estate scorsa: spalmi o panchina, sei in una società seria bamboccio.

Ma questo sicuro solo che non avevamo la forza per fare una roba del genere e cedere pure il giocatore al giusto prezzo (fino al 2019 nessuno avrebbe mai accettato meno di 60 mln per lui).
E' andata come doveva andare, l'errore fu fatto nel 2017 e poi l'anno dopo quando venne preso un 36 enne a fine carriera che non avrebbe mai potuto prendere il suo posto nell'estate del 2019.
Diciamo che lui ci ha sguazzato in questi anni, anche perché è stato il titolare senza riserve fino a ieri l'altro e poi ha dimostrato di non avere il minimo interesse nei confronti del Milan che lo ha reso grande, smollarlo ora, a neanche 24h dalla fine della stagione è stata la cosa migliore da fare, come se gli avessimo mandato un messaggio "ti abbiamo reso grande ora fuori dalle palle, il tempo delle merendine è finito".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,562
Reaction score
11,938
Buciadignho;2346726 ha scritto:
A proposito di dirigenza é possibile ipotizzare un mercato a senso unico con il Lille quest'anno?

Io penso che andremo a pescare molto dal Lille, perché essendo Elliott il proprietario dei due club posso immaginare che Elliott preferisca fare un mercato sostanzialmente a saldo 0. Quello che esce da una parte rientra dall'altra, in questo modo non si generano perdite nel bilancio del fondo stesso. Sarebbe intelligente no? Sopratutto visto che hanno molti giocatori interessanti.

Ovviamente non risolvono tutte le nostre grane e dovremo andare a pescare anche altrove :)

Magari. Il Lille è pieno di giocatori fortissimi e giovani che farebbero la differenza da noi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oronzo Canà;2346711 ha scritto:
vabbe capisco che ti sta sul **** dollaruma ma dire che non abbia fatto parate decisive non è vero

1: decisive per cosa?
2: più parate decisive che errori rispetto agli altri portieri buoni?

per me NO!! prega che vada dai ladri altrimenti per lui è finita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2346716 ha scritto:
Ma veramente la società AC Milan non ha il potere di vendere o scambiare Romagnoli? Insomma per Donnarumma puo anche avere un senso questo teatrino, ma stiamo parlando di Romagnoli. Veramente il Milan non ha più voce in capitolo?

Io mi rifuto di crederlo, dovesse essere cosi allora il calcio rischia seriamente di compromettersi nei prossimi 10 anni. In futuro non ci saranno più gli aquisti che conosciamo noi, i cartellini saranno le commisioni da dare all'agente. Speriamo di no.

dipende tutto da romagnoli uomo. se non vuole c'è poco da fare. noi possiamo solo invogliarlo promettendogli una splendida stagione a giocare con la primavera.....

su donnarumma ero sicuro, su romagnoli non lo sono. ma per me vorrà rimanere.
il prossimo anno si esce dal covid e spunta un ingaggio più alto di adesso, vedrai.
 
Alto
head>