Capello:"Locatelli il giovane più interessante della Serie A".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,472
Reaction score
28,284
Capello:"Locatelli il giovane più interessante della Serie A".

Fabio Capello, intervistato dal quotidiano tedesco TZ, ha espresso la propria preferenza sul giovane più interessante della Serie A:"Ci sono giovani che sono partiti molto bene. Quello che ha attirato di più il mio interesse è Locatelli. Un centrocampista del 1998 che vorrei vedere protagonista anche in nazionale".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Speriamo. Per me Romagnoli e Donnarumma sono un'altra cosa. Anche lo stesso Calabria per me è molto più di talento. Speriamo bene
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Locatelli sta rendendo l'acquisto di Badelj meno necessario di quanto lo era prima. Credete che possano giocare insieme in una mediana a due con un registra avanzato pochi metri davanti a loro?
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Speriamo. Per me Romagnoli e Donnarumma sono un'altra cosa. Anche lo stesso Calabria per me è molto più di talento. Speriamo bene

Giocare a 18 anni a centrocampo in quel modo non é roba di tutti i giorni, per me lui e Donnarumma sono i migliori giocatori nei rispettivi ruoli in quella fascia di etá
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Fabio Capello, intervistato dal quotidiano tedesco TZ, ha espresso la propria preferenza sul giovane più interessante della Serie A:"Ci sono giovani che sono partiti molto bene. Quello che ha attirato di più il mio interesse è Locatelli. Un centrocampista del 1998 che vorrei vedere protagonista anche in nazionale".
Il Gran Bisiaco ha parlato, tutti zitti. Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, piano dopo piano sta venendo su un bel grattacielo. Manca ora l'antenna sul tetto, con una banderuola segnavento. A forma di Gallo. ;)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Visto a spezzoni partita under 19 contro l'ungheria..si vede che ha un passo in più rispetto ai coetanei
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Locatelli sta rendendo l'acquisto di Badelj meno necessario di quanto lo era prima. Credete che possano giocare insieme in una mediana a due con un registra avanzato pochi metri davanti a loro?

Locatelli volendo può fare benissimo la mezzala, in passato ha giocato anche da trequartista.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Locatelli volendo può fare benissimo la mezzala, in passato ha giocato anche da trequartista.

Allora va benissimo. Non vorrei che l'acquisto di Badelj oscurasse il loca. Il croato ci serve per far crescere Locatelli, non di certo per fargli vedere il campo in coppa italia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Locatelli volendo può fare benissimo la mezzala, in passato ha giocato anche da trequartista.

Non ha il passo, assolutamente, un conto sono le giovanili un altro il calcio vero

Locatelli sta rendendo l'acquisto di Badelj meno necessario di quanto lo era prima. Credete che possano giocare insieme in una mediana a due con un registra avanzato pochi metri davanti a loro?

No, Locatelli sta inizialmente in panchina,se poi diventerà più forte di Badelj giocherà lui.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Non ha il passo, assolutamente, un conto sono le giovanili un altro il calcio vero



No, Locatelli sta inizialmente in panchina,se poi diventerà più forte di Badelj giocherà lui.

Allora io faccio crescere Locatelli, che di sicuro male non sta facendo. Questo sta esplodendo e noi non dobbiamo mandarlo in panchina, al massimo lo mandiamo in prestito.
 
Alto
head>