Capello:"Inter italiana più forte. Se la gioca con tutti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,769
Reaction score
853
Va beh poi come sempre si arriva al ridicolo...

Che il turco e Onana possano giocare nel City dai... ma di cosa parliamo...

A Calhanoglu chi cede il posto? De Bruyne Bernardo Silva o Gundogan?
La narrazione sull'inter è la parte più incredibile di queste ultime stagioni, una squadra miracolata che vogliono vendercela come fosse un top team, ci sarebbe da ridere se non fosse che questa barzelletta va avanti da troppi anni oramai.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,200
Reaction score
2,988
Capello alla GDS loda l'Inter:"L'Inter è la squadra più forte tra le italiane, almeno se restiamo all'analisi dei singoli giocatori e della qualità di una rosa completa. Se gioca con l'intensità che ha mostrato nel primo tempo di mercoledì sera, senza lasciare spazi agli avversari, credo che in una partita singola possa giocarsi le sue chance contro chiunque. Chi sarebbe meglio affrontare in caso di passaggio in finale? Credo che il Real, tatticamente, sia molto attento e preparato e non ti permette di avere spazi. Il Manchester City, però, pressa molto e, se non la prepari bene, non ti fa giocare. Servirebbe una preparazione tattica perfetta perché nella squadra di Guardiola c'è forza, c'è potenza. Chi potrebbe giocare nel City tra i giocatori dell'Inter? Sicuramente Calhanoglu, che ha qualità, velocità e forza per poter giocare. Dzeko lo ha già fatto anche se ora ha un'altra età. Poi, certo, Lautaro potrebbe giocare nel City e ci metto anche Onana. Più Bastoni, per potenziale ed età"
è la squadra italiana piu forte che è a 20 punti dalla prima...ma che stai a dì Fabietto....

sul turco poi stendiamo un velo pietoso...

ahhh brutta cosa l'età...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Secondo me l’unico interista che giocherebbe anche nel city non lo ha neppure nominato… barella.
Gli altri non ne trovò uno.

Detto ciò, in una partita secca può succedere di tutto.


Esatto. É proprio l`unico. Anche tra i titolari magari. Magari Bastoni a volte tra le riserve. Gli altri nemmeno vedrebbero il campo, Laureato compreso che col gioco di Pep non céntra una mazza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>