Capello:"Forza Juve. Abbiamo 38 scudetti".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Beh ma chissenefrega,
ma saranno liberi di tifare chi vogliono, interessa zero.
Tanto rispetto per quel che ha fatto da noi e le gioie regalate…

poi che ognuno tifi chi vuole, non mi interessa per nulla, voi facendo così dimostrate solo che vi brucia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,989
Dopo Weah, anche Capello fa "outing". Le dichiarazioni dell'ex tecnico:"Che emozione la prima maglia juventina! Giocare davanti all’Avvocato, che aveva un fascino pazzesco, e poi l’emozione del primo Scudetto… A proposito: per me gli Scudetti sono 38, li abbiamo vinti, dominando, tutti insieme. Forza Juve!"

Ci sono quelli come Morandi che la mangiano, e quelli che la tifano.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Beh ma chissenefrega,
ma saranno liberi di tifare chi vogliono, interessa zero.
Tanto rispetto per quel che ha fatto da noi e le gioie regalate…

poi che ognuno tifi chi vuole, non mi interessa per nulla, voi facendo così dimostrate solo che vi brucia.
cosa mi frega della sua fede !
qui il dramma è che da anziano non sa contare..
e vale anche per il discorso morale..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,033
Reaction score
1,215
Dopo Weah, anche Capello fa "outing". Le dichiarazioni dell'ex tecnico:"Che emozione la prima maglia juventina! Giocare davanti all’Avvocato, che aveva un fascino pazzesco, e poi l’emozione del primo Scudetto… A proposito: per me gli Scudetti sono 38, li abbiamo vinti, dominando, tutti insieme. Forza Juve!"
Che delusione.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Dopo Weah, anche Capello fa "outing". Le dichiarazioni dell'ex tecnico:"Che emozione la prima maglia juventina! Giocare davanti all’Avvocato, che aveva un fascino pazzesco, e poi l’emozione del primo Scudetto… A proposito: per me gli Scudetti sono 38, li abbiamo vinti, dominando, tutti insieme. Forza Juve!"
Quelli revocati sono proprio i suoi
 
Alto
head>