Caos in Francia, allarme gillet gialli. Fonte Eliseo evoca golpe

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
L'hanno votato loro Macron, mica io.

Non cambia un brazz. Ancora non state capendo ciò che sta succedendo?
Anche da noi Salvini non è ciò che si pensava.
Il popolo ha tutto il diritto di mettere tutto a ferro e fuoco se sono decine di anni che viene preso per i fondelli.
Ma ancora non capite che il voto non serve a nulla? Lo rendono inutile.

E macron che vuole istituire la legge marziale per rimanere in EU? Va tutto bene? Il popolo deve starsi a cuccia per non creare disordini?

Ma per piacere, che facciano il delirio, che portino l'inferno in terra e facciano fuori chiunque gli si opponga che si fa un po' di pulizia.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Non cambia un brazz. Ancora non state capendo ciò che sta succedendo?
Anche da noi Salvini non è ciò che si pensava.
Il popolo ha tutto il diritto di mettere tutto a ferro e fuoco se sono decine di anni che viene preso per i fondelli.
Ma ancora non capite che il voto non serve a nulla? Lo rendono inutile.

E macron che vuole istituire la legge marziale per rimanere in EU? Va tutto bene? Il popolo deve starsi a cuccia per non creare disordini?

Ma per piacere, che facciano il delirio, che portino l'inferno in terra e facciano fuori chiunque gli si opponga che si fa un po' di pulizia.

Nessuno sta a casa sul suo divano. Un conto è protestare, un'altro è mettere a ferro e fuoco questo o quest'altro. Grazie a dio chi sta al potere non ragiona come voi, altrimenti in 10 secondi vi fa fuori a colpi di mitra, mettendo a ferro e fuoco.

Poi c'è da dire anche che ognuno è responsabile dei suoi fallimenti/successi, non me la prendo con il governo se non sono riuscito a diventare qualcuno e lo stato non mi deve nessun tappeto rosso.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Nessuno sta a casa sul suo divano. Un conto è protestare, un'altro è mettere a ferro e fuoco questo o quest'altro. Grazie a dio chi sta al potere non ragiona come voi, altrimenti in 10 secondi vi fa fuori a colpi di mitra, mettendo a ferro e fuoco.

Poi c'è da dire anche che ognuno è responsabile dei suoi fallimenti/successi, non me la prendo con il governo se non sono riuscito a diventare qualcuno e lo stato non mi deve nessun tappeto rosso.

Ovviamente mi stai prendendo per stupido prendendo letteralmente le mie parole e non hai nemmeno risposto alle mie domande.

L'ultimo periodo poi è agghiacciante e squallido. Hai praticamente espresso i dogmi del neo liberismo attuale. Complimentoni. Ti auguro di stare senza lavoro o essere precario e avere una famiglia da sfamare.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Anche in Italia arriverà questo tipo di protesta, sarà la rivoluzione dei 'Moncler Arancio' ^_^
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Nessuno sta a casa sul suo divano. Un conto è protestare, un'altro è mettere a ferro e fuoco questo o quest'altro. Grazie a dio chi sta al potere non ragiona come voi, altrimenti in 10 secondi vi fa fuori a colpi di mitra, mettendo a ferro e fuoco.

Poi c'è da dire anche che ognuno è responsabile dei suoi fallimenti/successi, non me la prendo con il governo se non sono riuscito a diventare qualcuno e lo stato non mi deve nessun tappeto rosso.

non ringraziare Dio
che questi prima che scoppiasse la crisi
hanno stipulato un esercito con vari nazioni che ha sede in Italia
che ha il potere di uccidere e distruggere case senza ripercussioni
io non ci credevo.. ma ho visitato il loro sito/statuto
ed è proprio così! ultima carta se le forze dell'ordine vengono sopraffatte o si oppongono a loro.
ma come mai a questi (varie nazioni) gli è saltato in testa di formare queste forze militari?
Questa crisi è tutta orchestrata o per lo meno lo sapevano che sarebbe avvenuta..
se no non si spiega questa pazzia... poi per quello che sta succedendo in Francia
Quando ci scappano i morti nelle proteste.. diventa quasi inevitabile lo scoppio del focolaio
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ovviamente mi stai prendendo per stupido prendendo letteralmente le mie parole e non hai nemmeno risposto alle mie domande.

L'ultimo periodo poi è agghiacciante e squallido. Hai praticamente espresso i dogmi del neo liberismo attuale. Complimentoni. Ti auguro di stare senza lavoro o essere precario e avere una famiglia da sfamare.

E' come la penso io, non so come si chiami questa ideologia e non me ne frega nulla. Ah, io faccio parte di quella famiglia e sto vivendo in questa situazione, nessuno in casa se la prende con questo o quello...ci siamo sempre arrangiati e non abbiamo tempo di lagnarci. La guerra è per migliorare te stesso o la tua condizione di vita o degli altri e questa possibilità in Italia (e in occidente in generale) ci è concessa, dovremmo esserne grati.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
non ringraziare Dio
che questi prima che scoppiasse la crisi
hanno stipulato un esercito con vari nazioni che ha sede in Italia
che ha il potere di uccidere e distruggere case senza ripercussioni
io non ci credevo.. ma ho visitato il loro sito/statuto
ed è proprio così! ultima carta se le forze dell'ordine vengono sopraffatte o si oppongono a loro.
ma come mai a questi (vari nazioni) gli è saltato in testa di formare queste forze militari?
Questa crisi è tutta orchestrata o per lo meno lo sapevano che sarebbe avvenuta..
se no non si spiega questa pazzia... poi per quello che sta succedendo in Francia
Quando ci scappano i morti nelle proteste.. diventa quasi inevitabile lo scoppio del focolaio

Non prego Dio perchè non esiste, ma ovviamente c'è da preoccuparsi e penso che sarà sempre peggio.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Poi c'è da dire anche che ognuno è responsabile dei suoi fallimenti/successi, non me la prendo con il governo se non sono riuscito a diventare qualcuno e lo stato non mi deve nessun tappeto rosso.

E' come la penso io, non so come si chiami questa ideologia e non me ne frega nulla. Ah, io faccio parte di quella famiglia e sto vivendo in questa situazione, nessuno in casa se la prende con questo o quello...ci siamo sempre arrangiati e non abbiamo tempo di lagnarci. La guerra è per migliorare te stesso o la tua condizione di vita o degli altri e questa possibilità in Italia (e in occidente in generale) ci è concessa, dovremmo esserne grati.
Capisco cosa vuoi sul fatto di darsi da fare, impegnarsi ed arrangiarsi. Ma è un'ingiustizia se le condizioni, se il campo di gioco imposto (all'interno del quale poi giustamente devi impegnarti) è fatto male. La precarietà del lavoro è una realtà, così come lo sfruttamento.
Esempio generico: se ovunque vai trovi aziende che ti fanno lavorare tanto e ti pagano poco, non basta più dire "è colpa mia, mi devo impegnare". A maggior ragione se questo succede solamente perchè l'azienda deve massimizzare i maledetti profitti (come succede effettivamente).
Basti pensare agli innumerevoli scioperi che investono Ryanair. Lottare per avere migliori condizioni di lavoro è sacrosanto. Poi come discutevate voi, ci sono modalità e modalità (anche se temo che quelle morbide non sortiscano gli effetti sperati)
 
Alto
head>