Campioni in carica, ma a -20 dalla prima. Semplicemente vergognoso, ma hanno dignità?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,344
Reaction score
8,491
Beh se è cosi che pensano "Loro sono invicibili lasciamo perdere" allora siamo messi male davvero.

Qualche anno fa mi ricordo la Roma quella di Garcia che stava facendo una stagione a rullo vicendole quasi tutte.. la rube ( mi pare ci fosse Conte) continuo a vincere anche loro finendo poi il campionato a 102 punti. Conte a fine campionato disse che se non fosse stato per la Roma che andava forte, la rube non avrebbe fatto cosi tanti punti.
Bisogna cercare di giocarsela. Stiamo comunque parlando del Napoli che per poco si deprime..
La verità è che tutti hanno smesso di crederci a mercato finito.
anche questa chiave di lettura è buona. c'è da considerare che i nostri sono tutti ragazzini.. la juve aveva giocatori di esperienza,Pirlo,CHiellini,Barzagli ecc
non lo so,dubito che il MIlan sia imbrocchito all'improvviso come molti vogliono far credere su questo forum...ci sono delle ragioni che per me non sapremo mai,ripeto il mercato è stato uno schifo,ma questo non giustifica le prestazioni aberranti di gennaio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,142
Reaction score
15,414
Ok la stagione del Napoli è anomala fatta di record.. ci può stare (ovviamente quest'anno). Ma io trovo semplicemente vergognoso che una squadra campione in carica si presenti in questo stato. 20 PUNTI santo cielo ma un briciolo di dignità questa squadra lo ha ? Questo allenatore, questa società e questa proprietà?

Se mi avessero detto che il Milan sarebbe stato a -5 punti a marzo dal miglior Napoli degli ultimi 30 anni (forse addirittura il migliore di sempre).. ma come si fa a stare a 20 punti...

Questo significa che lo scudetto vinto lo scorso anno fu solo un "caso".. ma tutta la combriccola è capace di accettare una cosa del genere oppure a loro non frega nulla?

Non me ne frega nulla di Guarpoli, di Saelecesso di Niangao ed del Marito.. non mi interessa nulla delle garanzie e nemmeno del proprietario troll.. Devono tirare fuori le balle ora e mostrare un minimo di dignità almeno cercare di ridurre i punti.
intanto non perdendo il caprone Kessie avremmo potuto ripetere i 56 punti sia della scorsa stagione che di quella prima alla 26° giornata, e gia siamo a -12.. A Gennaio con l'inserimento di Ochoa al posto di Vazquez quei 3-4 punti non li perdevamo, e il divario si riduce ancora.. Non stiamo a parlare del mercato estivo indegno ..
Hanno fatto di tutto per ridurci in questo stato, questi sono i fatti.
Ora Cardinale, parlando per se o per altri , fa capire che i prossimi anni saranno peggiori a livello di spese.. io al futuro non ci voglio pensare.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Aggiungo: il calcio è bello per questo non ci sono risposte. Il bello di questo sport e che è tutto impronosticabile, davano tutti il Napoli 6 qui dentro soprattutto, e ora si trova a -20. Nel calcio non ci sono esperti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
L'anno scorso è stato un miracolo. Siamo stati un Leicester che ha fatto l'impresa vincendo contro squadre più forti. La nostra vera qualità è questa di quest'anno. Pioli avrà le sue colpe, ma non puoi presentarti senza un secondo portiere, senza un bomber ed un numero 9 in fase calante la cui alternativa è un attaccante in pensione ed un centrocampo da bassa-media classifica.

Il Napoli, lasciando perdere il fenomeno Kvara, ha tre punte che possono essere tranquillamente titolari in serie A, ma due di queste giocano in panchina. Per non parlare poi del centrocampo e della difesa con un Kim mostruoso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
L'anno scorso è stato un miracolo. Siamo stati un Leicester che ha fatto l'impresa vincendo contro squadre più forti. La nostra vera qualità è questa di quest'anno. Pioli avrà le sue colpe, ma non puoi presentarti senza un secondo portiere, senza un bomber ed un numero 9 in fase calante la cui alternativa è un attaccante in pensione ed un centrocampo da bassa-media classifica.

Il Napoli, lasciando perdere il fenomeno Kvara, ha tre punte che possono essere tranquillamente titolari in serie A, ma due di queste giocano in panchina. Per non parlare poi del centrocampo e della difesa con un Kim mostruoso.
Ehehe come vedere il bicchiere mezzo vuoto insomma. Invece dico che il vero Milan è quello dello scorso campionato, chi avrà ragione?

Comunque non sono assolutamente d’accordo, per vari fattori, basato sui fatti non sulle chiacchiere.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Ok la stagione del Napoli è anomala fatta di record.. ci può stare (ovviamente quest'anno). Ma io trovo semplicemente vergognoso che una squadra campione in carica si presenti in questo stato. 20 PUNTI santo cielo ma un briciolo di dignità questa squadra lo ha ? Questo allenatore, questa società e questa proprietà?

Se mi avessero detto che il Milan sarebbe stato a -5 punti a marzo dal miglior Napoli degli ultimi 30 anni (forse addirittura il migliore di sempre).. ma come si fa a stare a 20 punti...

Questo significa che lo scudetto vinto lo scorso anno fu solo un "caso".. ma tutta la combriccola è capace di accettare una cosa del genere oppure a loro non frega nulla?

Non me ne frega nulla di Guarpoli, di Saelecesso di Niangao ed del Marito.. non mi interessa nulla delle garanzie e nemmeno del proprietario troll.. Devono tirare fuori le balle ora e mostrare un minimo di dignità almeno cercare di ridurre i punti.
Se togli il Napoli dall'equazione sta a cinque o a due punti dalla vetta, un distacco risicato e ancora colmabile

Nel momento in cui si riconosce che il Napoli sta facendo un campionato storico non è corretto lamentarsi del distacco visto che tutte le altre sono appaiate, se il Milan stesse a cinque punti dai napoletani starebbe a sua volta facendo qualcosa di oltre lo straordinario.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,344
Reaction score
8,491
Cosa intendi con il "Milan" fino alla partita contro...ecc.ecc" ?
Intendi proprietà, dirigenza, allenatore e squadra?
O dirigenza, allenatore e squadra?
O allenatore e squadra?
O solo squadra?
dirigenza allenatore e squadra...certo,mentalità da perdenti,ma per me non ci credevano piu. è una mentalità sbagliata ripeto,ma hanno chiaramente tirato i remi in barca,al netto del mercato vomitevole. ora stanno vendendo fuori delle magagne perchè Pioli sta facendo lo scienziato pazzo,quando bastava tornare all'assetto dello scorso anno,e non ci sarebbe questo schifo. vedi il caso Leao..non segna piu non è che magari debba tornare nel suo ruolo naturale?? sia mai che ci arrivi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,520
Reaction score
26,356
to dirò come la penso io.
Il Milan fino alla partita contro la fiorentina dell'andata,ci credeva. Poi hanno visto che il Napoli era imprendibile e hanno mollato,quando insegui è frustrante vedere la capolista vincere sempre,fidati.
Poi possiamo disquisire di mercato fatto male,ma questa è la stessa squadra dell'anno scorso meno Kessie. Romagnoli lo abbiamo sostituito bene,ma Kessie no.

Il problema è più di motivazioni,infatti in coppa abbiamo fatto due ottime prestazioni contro una squadra di PL che ha fatto una finale di CL recentemente.
Fino al mondiale non si giocava bene ma eravamo attaccati al treno scudetto grazie ai nervi e al cuore.

Dopo il mondiale abbiamo pagato il salatissimo conto al mercato sbagliato: i migliori erano bolliti per il mondiale, i nuovi non erano idonei.
La palma Calimero spetta a billo ballo : nell'unico mese in cui avrebbe potuto darci una mano si rompe la spalla costringendo theo agli straordinari.


Comunque che in coppa la squadra ha altro atteggiamento è vero..
Per me sono dei pazzi però godiamoci il sorteggio...
E poi i quarti.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Ok la stagione del Napoli è anomala fatta di record.. ci può stare (ovviamente quest'anno). Ma io trovo semplicemente vergognoso che una squadra campione in carica si presenti in questo stato. 20 PUNTI santo cielo ma un briciolo di dignità questa squadra lo ha ? Questo allenatore, questa società e questa proprietà?

Se mi avessero detto che il Milan sarebbe stato a -5 punti a marzo dal miglior Napoli degli ultimi 30 anni (forse addirittura il migliore di sempre).. ma come si fa a stare a 20 punti...

Questo significa che lo scudetto vinto lo scorso anno fu solo un "caso".. ma tutta la combriccola è capace di accettare una cosa del genere oppure a loro non frega nulla?

Non me ne frega nulla di Guarpoli, di Saelecesso di Niangao ed del Marito.. non mi interessa nulla delle garanzie e nemmeno del proprietario troll.. Devono tirare fuori le balle ora e mostrare un minimo di dignità almeno cercare di ridurre i punti.
Se vincessimo le 12 gare che rimangono, chiuderemmo comunque 2 punti meno di quanto fatto l'anno scorso, credo basti questo a sottolineare quanto sia verticale il nostro crollo
 
Alto
head>