Cambiare l'inno ufficiale del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non mi è mai piaciuto particolarmente l'inno del Milan ma non lo toccherei per nessuna ragione al mondo, è storico così come lo è la nostra società. Per poi vedere quelle tamarrate con le luci da discoteca e Dj vecchi che bazzicano per le tribune solo per questioni di target dei tifosi e marketing come al Conad, proprio no. Per loro va bene, poichè sono la squadra dei truzzi di Venaria, Torino è dei torinisti da sempre come si dice qui da noi. :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Ma l'inno è sempre quello "Milan Milan"? E quella roba di Saturnino ed Emis Killa?

Infatti credo che in molti stiano facendo un pò di confusione perchè pensano che l'inno del milan sia quello 'storico' che tutti conosciamo, scritto e cantato da tony renis.
Tanto per intenderci mi riferisco alle note : ' Camminiamo noi accanto ai nostri eroi. Sopra un campo verde siotto un cielo blu.'.
In realtà tra le gemme della gestione galliani c'è anche la sostituzione(nel 2015) di questo pezzo di storia con il nuovo discutibile inno cantato da saturnino e emis killa che e me fa letteralmente ****** ma che risulta UFFICIALMENTE come nuovo inno.
Favorevolissimo quindi a un cambiamento o almeno a un ritorno al passato visto che ero legato molto a quello di prima.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Quello attuale è pietoso ma quello prima orribile, deve essere cantabile!

Stile Roma
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Infatti credo che in molti stiano facendo un pò di confusione perchè pensano che l'inno del milan sia quello 'storico' che tutti conosciamo, scritto e cantato da tony renis.
Tanto per intenderci mi riferisco alle note : ' Camminiamo noi accanto ai nostri eroi. Sopra un campo verde siotto un cielo blu.'.
In realtà tra le gemme della gestione galliani c'è anche la sostituzione(nel 2015) di questo pezzo di storia con il nuovo discutibile inno cantato da saturnino e emis killa che e me fa letteralmente ****** ma che risulta UFFICIALMENTE come nuovo inno.
Favorevolissimo quindi a un cambiamento o almeno a un ritorno al passato visto che ero legato molto a quello di prima.
Ecco... da cambiare immediatamente. Quello di Renis mi è sempre piaciuto molto, anche se molti lo dicono brutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>