Camarda è il più giovane debuttante in Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Francesco Camarda da record. L'attaccante rossonero, subentrato nel corso di Milan - Fiorentina, è il più giovane debuttante della storia della Serie A a 15 anni e 8 mesi. In casa Milan, battuto il record di Maldini
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Francesco Camarda da record. L'attaccante rossonero, subentrato nel corso di Milan - Fiorentina, è il più giovane debuttante della storia della Serie A a 15 anni e 8 mesi. In casa Milan, battuto il record di Maldini
Nonostante l'inesperienza, perdendo un pallone a centrocampo ha fatto meno danni di Jovic che si è mangiato un gol.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,336
Francesco Camarda da record. L'attaccante rossonero, subentrato nel corso di Milan - Fiorentina, è il più giovane debuttante della storia della Serie A a 15 anni e 8 mesi. In casa Milan, battuto il record di Maldini

Complimenti a lui...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Francesco Camarda da record. L'attaccante rossonero, subentrato nel corso di Milan - Fiorentina, è il più giovane debuttante della storia della Serie A a 15 anni e 8 mesi. In casa Milan, battuto il record di Maldini
Ingiudicabile. Ma giocando dall'inizio non credo avrebbe fatto peggio di Sgabellic
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,899
Reaction score
10,678
è stato un bel gesto farlo giocare anche se non fosse necessario.
mi auguro se lo ricordi quando firmerà il contratto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,336
Ingiudicabile. Ma giocando dall'inizio non credo avrebbe fatto peggio di Sgabellic

Si non si può giudicare, eravamo tutti dietro.

Però avere una punta vera la davanti stasera era quella che ti faceva metter giù qualche palla per respirare, prendeva qualche fallo.....non poteva essere Camarda....Milenkovic stasera lo ha marcato con la sigaretta..... troppa differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>