Calhanoglu vs milanisti:"Ho fatto male? Vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,192
Reaction score
28,151
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,192
Reaction score
28,151
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"
.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,141
Reaction score
3,883
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"
Che palle i giornalisti che fomentano queste sciocchezze...
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"
Probabilmente vincerai lo scudetto.

Ma stai comunque attento perché c'è un'altra signora pronta a metterti due corna, una bianca e una nera, non in testa ma nel **** :asd:
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
812
Reaction score
626
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"

Mi uccidere se dico che ha ragione? 😂
Per me era un giocatore di livello anche al Milan, ha pagato un inizio disastroso (ma dobbiamo ricordare che era fermo per squalifica da mesi), ma poi è stato massacrato dai tifosi e quando in campo è stato un giocatore importante. Onestamente, sarebbe stato masochismo per lui restare al Milan considerando come era trattato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,426
Reaction score
8,634
Calhanoglu è stato troppo criticato, è partito male ma le ultime due stagioni aveva giocato bene con noi. La verità è che sono i soliti giocatori mai sfruttati dal calcio rugby di Pioli. Chalanoglu è un giocatore di posizionamento, ha zero dribbling e progressione, ma fa girare la palla. Inzaghi lo ha arretrato subito e messo da mezz'ala prima e perno dopo al posto di Brozovic. Non ci voleva un genio direi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,435
Reaction score
1,920
Calhanoglu è stato troppo criticato, è partito male ma le ultime due stagioni aveva giocato bene con noi. La verità è che sono i soliti giocatori mai sfruttati dal calcio rugby di Pioli. Chalanoglu è un giocatore di posizionamento, ha zero dribbling e progressione, ma fa girare la palla. Inzaghi lo ha arretrato subito e messo da mezz'ala prima e perno dopo al posto di Brozovic. Non ci voleva un genio direi.
non era scarso da noi, ma non è nemmeno il fenomeno che viene dipinto adesso
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mi uccidere se dico che ha ragione? 😂
Per me era un giocatore di livello anche al Milan, ha pagato un inizio disastroso (ma dobbiamo ricordare che era fermo per squalifica da mesi), ma poi è stato massacrato dai tifosi e quando in campo è stato un giocatore importante. Onestamente, sarebbe stato masochismo per lui restare al Milan considerando come era trattato.

È scappato nella squadra che aveva appena vinto il campionato per spostare gli equilibri facendoli perdere, la squadra ha dovuto fare grandi investimenti per vincere quello successivo in modo da rimediare alla sua incapacità.
Al Milan aveva praticamente i baby sitter ma lo stesso con la pappa in bocca non riusciva neanche a masticare.
Dicono che giocasse contro apposta per via del nuovo figlio ma non mi risulta che sua moglie e Lukaku fossero stressati.
 
Alto
head>