Calhanoglu:"Voglio derby in CL. Kessie all'Inter...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,526
Reaction score
28,335
Calhanoglu alla GDS in edicola

calhag.png
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
E' una bella lotta tra chi mi sta più sui maroni, questo o Modigliani. Tutti e due oltre che stupidotti pure montati.
Modigliani alla fine parole di questo tipo non ne ha mai avute verso il Milan. Avrebbe potuto provocare anche a San Siro in occasione della partita con la nazionale, ma non lo ha fatto. Si è beccato gli insulti e i fischi.
Caccanoglu è invece ossessionato, vive di rancore nei confronti del Milan.
Io consiglio di lasciar perdere, smettere di fischiarlo e trattarlo con indifferenza.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
Modigliani alla fine parole di questo tipo non ne ha mai avute verso il Milan. Avrebbe potuto provocare anche a San Siro in occasione della partita con la nazionale, ma non lo ha fatto. Si è beccato gli insulti e i fischi.
Caccanoglu è invece ossessionato, vive di rancore nei confronti del Milan.
Io consiglio di lasciar perdere, smettere di fischiarlo e trattarlo con indifferenza.
Mi hai convinto. Ha vinto la turca.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Modigliani alla fine parole di questo tipo non ne ha mai avute verso il Milan. Avrebbe potuto provocare anche a San Siro in occasione della partita con la nazionale, ma non lo ha fatto. Si è beccato gli insulti e i fischi.
Caccanoglu è invece ossessionato, vive di rancore nei confronti del Milan.
Io consiglio di lasciar perdere, smettere di fischiarlo e trattarlo con indifferenza.
Mai 😄
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,738
Reaction score
1,376
E' una bella lotta tra chi mi sta più sui maroni, questo o Modigliani. Tutti e due oltre che stupidotti pure montati.
Donnarumma sarà un pagliaccio e probabilmente pure viscido ma non ho mai visto dire una parola contro il milan, anzi da questo punto di vista è stato ineccepibile.
Calhanoglu invece sembra che viva con il pensiero fisso sul Milan, non parla d’altro.
forse per questo che si becca tutte le corna…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>