Calhanoglu sotto solo a Messi nel post lockdown.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ognuno può avere le proprie opinioni sul valore dei giocatori. Per me Hakan è un giocatore di gran valore. Lento? Ma scherziamo? Sa calciare solo di collo? Essere definito un troll è divertente...��

Io non stavo dicendo ne che e lento ne che sa calciare solo di collo.
Invece la tua frase "Hakan è stato l'idolo dei tifosi nella prima stagione giocando benissimo."
Scusami ma e una cosa che non si puo leggere.
"Anche nella seconda stagione ha comunque fatto bene pur giocando sempre fuori ruolo." pure quella fa ridere (anche se meno della prima).

Magari ha qualita che non e riuscito a mettere in mostra in quelle 2 stagioni. OK. Ma parlare di idolo, uno che si faceva fischiare ad ogni tocco di palla per quanto faceva schifo... dai.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Io non stavo dicendo ne che e lento ne che sa calciare solo di collo.
Invece la tua frase "Hakan è stato l'idolo dei tifosi nella prima stagione giocando benissimo."
Scusami ma e una cosa che non si puo leggere.
"Anche nella seconda stagione ha comunque fatto bene pur giocando sempre fuori ruolo." pure quella fa ridere (anche se meno della prima).

Magari ha qualita che non e riuscito a mettere in mostra in quelle 2 stagioni. OK. Ma parlare di idolo, uno che si faceva fischiare ad ogni tocco di palla per quanto faceva schifo... dai.
Scusa non eri tu che parlavi di lentezza etc.., io ho visto ogni minuto giocato dal Milan in questi anni e ti garantisco che il primo anno dopo un breve periodo di ambientamento visto che non giocava da 7 mesi, era l'idolo dei tifosi. Come ho scritto in un altro post, andate a vedere le statistiche di Hakan in questi anni. Io non credo proprio di essere impazzito o di avere le fette di salame sugli occhi
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
bè giusto.
Per come stiamo ragionando attualmente, Calhanoglu è un campione. Siamo a posto così.
Urge un rinnovo prima che ce lo portino via.

Mi hai rubato.il.sarrcasmoo.di bocca. Se siamo coerenti coi ragionamenti che stiamo facendo lo rinnoviamo a 5 milioni di euro e l'anno prossimo "ci porta in Champions in carrozza" multicit.

Scherzi a parte, io non ho mai considerato chala un brocco assoluto, anche considerando il fatto che non ha mai giocato nel suo ruolo. Detto ciò, resta un giocatore di livello medio. Per dire uno scambio alla pari con de Paul lo farei al volo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Scusa non eri tu che parlavi di lentezza etc.., io ho visto ogni minuto giocato dal Milan in questi anni e ti garantisco che il primo anno dopo un breve periodo di ambientamento visto che non giocava da 7 mesi, era l'idolo dei tifosi. Come ho scritto in un altro post, andate a vedere le statistiche di Hakan in questi anni. Io non credo proprio di essere impazzito o di avere le fette di salame sugli occhi

Per me non è lento in senso assoluto. Invece è lentissimo per giocare da esterno. Ruolo in cui ha giocato quasi per 2 anni e dove ha fatto schifo forte.
Un esterno deve essere veloce, sapere saltare l'avversario in dribbling e creare superiorità numerica. Tutte cose che Calha NON SA FARE.

Da mezzala ci poteva stare ma nemmeno come mezzala. Ha dimostrato di essere più abile in fase difensiva che in quella offensiva.
Da trequartista aveva già un senso.
Da trequartista post covid ha fatto non bene ma benissimo.

Ora se è questo il vero Hakan o no, non saprei. Voglio sperare di sì ma non ci metterei la mano sul fuoco. Anzi, ci penserei bene prima di farlo firmare un nuovo contratto con aumento. Questo è il momento migliore per monetizzare se non credi in lui.
Il vero Hakan lo vedremo solo quando non ci sarà più Ibra. Spero il più tardi possibile.

Pero se ho dato una possibilità a Pioli e a tutta la rosa, devo dare una possibilità pure a lui.
Ma potendo prenderei de Paul e Calha lo cederei perché non penso che riuscirà mai a fare bene se non è un titolare e ritengo l'argentino superiore.
Poi magari sbaglio. De Paul con una maglia pesante ancora non l'abbiamo visto e magari Hakan con una maglia meno pesante farebbe sfracelli.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,081
Reaction score
2,379
Mi hai rubato.il.sarrcasmoo.di bocca. Se siamo coerenti coi ragionamenti che stiamo facendo lo rinnoviamo a 5 milioni di euro e l'anno prossimo "ci porta in Champions in carrozza" multicit.

Scherzi a parte, io non ho mai considerato chala un brocco assoluto, anche considerando il fatto che non ha mai giocato nel suo ruolo. Detto ciò, resta un giocatore di livello medio. Per dire uno scambio alla pari con de Paul lo farei al volo.

esatto.
Senza affidarsi a predizioni del futuro, speranze, interpretazioni, bisogna vedere SEMPLICEMENTE come ha giocato Calhanoglu al Milan da quando è stato acquistato. 1 mese buono e anni di schifo. Ad oggi molti tifosi lo valutano per 1 mese buono e han completamente dimenticato i mesi di schifo.
E lo stesso discorso sarebbe da applicare più o meno a chiunque in rosa tranne che a Donnarumma, Ibra, Kjaer e Theo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta la Gazzetta dello Sport, i numeri di Hakan Calhanoglu nei maggiori cinque campionati sono stati superati solo da Messi nel post lockdown. Il turco ha segnato 6 gol e servito 7 assist in 12 partite, ed ora merita il rinnovo con ritocco visto la scadenza nel 2021. Dopo ferragosto ci dovrebbe essere la firma per il prolungamento nonostante le voci dello United.

No.
Rinnovo alle medesime cifre, con adeguamento automatico in caso di qualificazione alla Champions (non più di 0,5 ml).
Prendere o lasciare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
esatto.
Senza affidarsi a predizioni del futuro, speranze, interpretazioni, bisogna vedere SEMPLICEMENTE come ha giocato Calhanoglu al Milan da quando è stato acquistato. 1 mese buono e anni di schifo. Ad oggi molti tifosi lo valutano per 1 mese buono e han completamente dimenticato i mesi di schifo.
E lo stesso discorso sarebbe da applicare più o meno a chiunque in rosa tranne che a Donnarumma, Ibra, Kjaer e Theo.

Il bello è che alcuni vorrebbero liberarsi asap di due dei quattro da te citati (i due più forti tra i quattro citati, peraltro) perché, ovvove, non prendono stipendi da mediomen.

Il tifoso milanista oggi vuole giocatori decisivi che, per amore del Milan, prendano ingaggi da mediomen ( mediomen che, di norma, incidono solo quando tutti vanno a 1000. Basti vedere l’attacco, il reparto dove, più di tutti gli altri, ci è mancata qualità dall’Estate 2012 in poi: appena la squadra entrava in un momento di crisi in questi anni il centravanti brocco di turno non la metteva più manco a porta vuota, proprio perché prendevamo mediomen incapaci di fare, al momento del bisogno, la differenza anche da soli). E una fettina di **** no, magari?
 
Alto
head>