Calhanoglu: malumori gruppo per la difesa di Gattuso.

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
561
Reaction score
256
Come riportato da Tuttosport, la difesa ad oltranza di Calhanoglu da parte di Gattuso sta creando malumori nel gruppo. C'è chi si chiede perchè il turco debba andare sempre in campo nonostante le prestazioni negative e far giocare la squadra con un uomo in meno, praticamente.

Mi stupirei del contrario. E' fisiologico che ci possano essere malumori quando ci sono figli e figliastri, perché di questo stiamo parlando, visto e considerato che c'è un giocatore che da inizio campionato sta in campo meritandolo non più di un Mauri.
Malumori ci saranno anche in seno allo spogliatoio della Juve, e ovviamente Tuttosport si sta guardando bene dal darne notizia, però ciò non toglie che è assolutamente plausibile che la gestione del turco rischi di rompere il gruppo, oltre che far perdere ulteriori punti in classifica.
A volte panchinare un giocatore che non merita di vedere il campo aiuta anche lui, oltre che la squadra e la classifica.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,537
Reaction score
1,069
Sulla veridicità o meno e sull'importanza di una notizia riportata da cotanto quotidiano sappiamo tutti cosa pensare ma se ci ragioniamo sopra un attimo....
Questo già depresso e con la faccia da cane bastonato per via delle storie con la compagna/moglie non si sa gioca(male...)anche con un problema al piede per un pestone e l'allenatore lo comunica pure al mondo intero.
Quindi ricapitolando durante le partite gli avversari di turno nel cercare di colpirlo scientemente sulla parte dolente gli danno pure del cornuto...:facepalm:
I risultati sono sotto gli occhi di tutti e penso che i suoi compagni non siano ASSOLUTAMENTE contenti di tutto questo, non solo i Borini o i Laxalt possibili sostituti ma anche tutti gli altri che si fanno un mazzo tanto giocando sempre in 10!!
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,930
Reaction score
360
Non hanno avuto il coraggio di venderlo a 15 milioni per prendere un esterno come si deve.
Adesso si dovranno accontentarlo di venderlo a 10.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,438
Reaction score
11,707
Come riportato da Tuttosport, la difesa ad oltranza di Calhanoglu da parte di Gattuso sta creando malumori nel gruppo. C'è chi si chiede perchè il turco debba andare sempre in campo nonostante le prestazioni negative e far giocare la squadra con un uomo in meno, praticamente.

Mi permetto di dubitare di questa notizia.
Che ci siano giocatori arrabbiati perché non giocano è normale, che lo siano contro Hakan non ci credo, anche perché è uno che non ha mai comportamenti fuori dalle righe.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Malumori di chi? Borini? È l'unico che può contendergli il posto da esterno sinistro.

Tuttosporc non si smentisce mai.
C'è dad dire che se c'è una fonte giornalistica in questi due anni che è stata più vicina alla verità/realtà rossonera quella è Tuttosport per cui il beneficio del dubbio mi sento di concederglielo anche se più che malumori da parte di Castellijo, Borini e Laxalt come sembrano interpretare gli altri utenti per me l'articolo parla degli altri nove titolari che vanno in campo, è più facile che gente come Kessie, Bakayoko, Romagnoli, ecc.. Sia infastidita dal mancato contributo del turco e dal dover metterci una pezza
 
Alto
head>