Calhanoglu: like a Bonucci con la Coppa Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,334
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

Tutti i minchioni c'è l'abbiamo noi
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,294
Reaction score
3,065
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

ve l'ho detto io che questo era una facca di m...al di da del giocatore

e lo confermerò anche segnasse tre gol contro l'atalanta

a 2 giorni da una giornata decisiva mette il like alla squadra rivale? ma sei stupido o cosa? razza di idiota
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,294
Reaction score
3,065
claudiop77;2342014 ha scritto:
Me ne frego dei like.
Mi interessa che non faccia prestazioni vergognose come contro il Cagliari.

Swaitak;2342015 ha scritto:

eh no ragazzi dai...un conto è se lo mette in un momento estemporaneo...un conto è se lo mette a 3 giorni dalla giornata fondamentale...ma dov'è il rispetto per i tifosi? un'accortezza cui sarebbe giunto anche un bimbo di 6 anni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

Al di là che voglia andare alla Juve o meno (speriamo che ci vada!) Dimostra quanto sia un vero cogli1!
Anche se volevi metterlo, ma non puoi mandare un SMS per congratularti con un tuo ex compagno?
No. Il social!
Per Dio se non ti viene nemmeno in mente che questa cosa creerà problema e che dei veramente un ritardtao ai livelli di Balotelli e Cassano
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,425
__king george__;2342063 ha scritto:
eh no ragazzi dai...un conto è se lo mette in un momento estemporaneo...un conto è se lo mette a 3 giorni dalla giornata fondamentale...ma dov'è il rispetto per i tifosi? un'accortezza cui sarebbe giunto anche un bimbo di 6 anni

il fatto è che io l'ho capito dalle ultime partite che gioca contro, figurati se mi importa del like. Sono più arrabiato con chi lo schiera sempre e comunque
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

Società e allenatore imbarazzanti.

In caso di quinto posto voglio tutti via tra dirigenza, allenatore e campo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

Ma ancora dietro a ste pippa stiamo? Che vada ad affossare chi vuole, in 4 anni ha giocato benino 6 mesi solo perchè faceva quello che diceva Ibra, altrimenti erano randellate, è il nuovo Nocerino niente di più.

Chala sta alla Juve come l'Iceberg sta al Titanic.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sto' pregando anche Santi stranieri avendo finito quelli italiani che possa andare proprio dai ratti luridi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
willcoyote85;2342010 ha scritto:
adesso basta con sto kebabbaro del menga.
questo al pari del mercenario farà di tutto per farci perdere domenica, che poi non farà di certo fatica dato che è un cesso.
questa è l'ultima goccia se ne vada dai ladri insieme al dollarman.

Avevo quella paura da settimane : e se Donnarumma giocasse contro?
Invece a Cagliari ci ha salvato un paio di volte. La prima volta e vero che la palla arriva direttamente su di lui... Però sulla seconda parata e stato spettacolare.

Insomma non ho più dubbi su quello. A l'ultimo secondo voleva pure salire sul calcio d'angolo. Per me stava soffrendo e voleva dare una mano... Al Milan.

Su Calhanoglu invece non ho la stessa certezza.
L'altro giorno un utente aveva messo statistiche impietose su Hakan. Veramente terrificanti.
Poi che lo abbia fatto di proposito o meno non lo potrei dire. Tanto per me e scarsi forte. Però da lì a sbagliare TUTTO... Boh.

Io preferirei sbatterlo in panchina. Però Hauge e Diaz potrebbero essere importanti a partita in corso invece Calha in partita in corso e meno utile di Krunic.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.
Metti like pure per il tuffo di Quadrato contro l’Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>