Calhanoglu: like a Bonucci con la Coppa Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Djici;2342104 ha scritto:
Avevo quella paura da settimane : e se Donnarumma giocasse contro?
Invece a Cagliari ci ha salvato un paio di volte. La prima volta e vero che la palla arriva direttamente su di lui... Però sulla seconda parata e stato spettacolare.

Insomma non ho più dubbi su quello. A l'ultimo secondo voleva pure salire sul calcio d'angolo. Per me stava soffrendo e voleva dare una mano... Al Milan.

Su Calhanoglu invece non ho la stessa certezza.
L'altro giorno un utente aveva messo statistiche impietose su Hakan. Veramente terrificanti.
Poi che lo abbia fatto di proposito o meno non lo potrei dire. Tanto per me e scarsi forte. Però da lì a sbagliare TUTTO... Boh.

Io preferirei sbatterlo in panchina. Però Hauge e Diaz potrebbero essere importanti a partita in corso invece Calha in partita in corso e meno utile di Krunic.

io non mi fido più di nessuno ormai.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
gabri65: produciamo puro odio per il turco dal 2017.

Solo puro odio, accuratamente selezionato, senza l'aggiunta di scusanti e comprensione per goals casuali.

Prova anche tu l'odio di gabri. Sorseggialo freddo mentre il mentecatto batte gli angoli o tira le mozzarelle. Ti sentirai subito meglio.

Da oggi anche in confezione speciale, da regalare ad un tuo amico tifoso della sua prossima squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

I calciatori sono prima di tutto persone, e come tali hanno dei rapporti di amicizia. Tra i due il rapporto quando erano compagni dicevano fosse ottimo. Io francamente non ci vedo nulla di male, non è certo questo che mi da fastidio. Quello che mi da fastidio è vederlo giocare una partita imbarazzante come contro il Cagliari, quello.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

ma magari se lo pigliassero.

un bel quinquennale alle cifre che chiede lui, sarebbe un sogno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Admin;2341997 ha scritto:
Like social molto dscutibile quello lasciato da Calhanoglu. Il turco, accostato da tempo alla Juventus, ha "gradito" la foto postata da Bonucci, che ritraeva il difensore con la Coppa Italia appena conquistata.

Fosse il like a bonucci il problema........questo è mediocre ed anche scarsamente dotato di attributi e senza uno come Ibra in campo vale ancora meno (e non è il solo......)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Jino;2342136 ha scritto:
I calciatori sono prima di tutto persone, e come tali hanno dei rapporti di amicizia. Tra i due il rapporto quando erano compagni dicevano fosse ottimo. Io francamente non ci vedo nulla di male, non è certo questo che mi da fastidio. Quello che mi da fastidio è vederlo giocare una partita imbarazzante come contro il Cagliari, quello.

Ma ci sta che sia amico.
Però con un po' di intelligenza, sapendo che non ha rinnovato, che si parlava molto di lui alla Juve e visto che ci giochiamo l'accesso alla prossima CL proprio con la Juve... Se non ti viene in mente di mandare un messaggio via SMS o via WhatsApp in modo che sia privato... E preferisci mandarlo in modo pubblico... Proprio in un momento dove sta facendo schifo (nonché prima giocava bene ma ora si sta superando veramente sbagliando il 100% di quello che fa)... Dai e un senza cervello (oltre che un senza palle).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>