Calhanoglu al top. Vale 60 mln. Ambro:"Come Pirlo".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,275
Reaction score
9,450
Da noi ha fatto schifo per 4 anni ed è stato provato in mille posizioni da parecchi allenatori diversi.
Chi lo criticava faceva bene in ragione di quello che vedeva in campo.

dai non è vero. Ha fatto male le prime due stagioni, ma nelle ultime due ha fatto più che bene, e circa in linea con le sue prime due stagioni all'Inter. Poi i giudizi dei giornalisti li sappiamo, quest'anno in una squadra che gira bene come l'Inter attuale, sono tutti fenomeni, come i fenomeni del Napoli dell'anno scorso. Stesse squadre con 15-20 punti di differenza in positivo o negativo rispetto alla passata stagione.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,132
Reaction score
2,028
Scusate ma qualcuno si è preso la briga di leggere l'intervista e non solo i titoli?

Agevolo il compito....

Giornalista: da ex compagno di Pirlo, sono simili?
Risposta di Ambrosini: No, c'è pochissimo in comune. La vera similitudine è nella capacità di calciare in tutti i modi, di pescare un uomo a 40 metri

Giornalista: Differenze?
Risposta di Ambrosini:
Tutti i paragoni con Pirlo sono destinati a fallire. [...] Calhanoglu, per come gioca l'Inter, tende invece al fraseggio più corto.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,866
Reaction score
3,321
dai non è vero. Ha fatto male le prime due stagioni, ma nelle ultime due ha fatto più che bene, e circa in linea con le sue prime due stagioni all'Inter. Poi i giudizi dei giornalisti li sappiamo, quest'anno in una squadra che gira bene come l'Inter attuale, sono tutti fenomeni, come i fenomeni del Napoli dell'anno scorso. Stesse squadre con 15-20 punti di differenza in positivo o negativo rispetto alla passata stagione.

Boh guarda io sono fortunato perché a centrocampo ho visto in sequenza Ancelotti, Ruud,Frankie,Albertini, Desailly,Zvone, Pirlo,Rui Costa, Clarence (e probabilmente dimentico qualcuno o non l'ho messo perché è più attaccante, tipo Ricky).
Ecco sarò di bocca buona ma il turco con questi non c'entra nulla.
Ma proprio nulla.
Quindi capiscimi quando dico che per me ha fatto schifo 4 anni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,275
Reaction score
9,450
Boh guarda io sono fortunato perché a centrocampo ho visto in sequenza Ancelotti, Ruud,Frankie,Albertini, Desailly,Zvone, Pirlo,Rui Costa, Clarence (e probabilmente dimentico qualcuno o non l'ho messo perché è più attaccante, tipo Ricky).
Ecco sarò di bocca buona ma il turco con questi non c'entra nulla.
Ma proprio nulla.
Quindi capiscimi quando dico che per me ha fatto schifo 4 anni.

ma è quello che dico, il turco è un buon giocatore che ha fatto partite alterne anche nelle prime due stagioni all'Inter. Quest'anno gira la squadra e sono tutti fenomeni. E' la memoria storica del popolo calcistico e dei giornalai (2 settimane)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,245
Reaction score
4,096
Tutti i quotidiani in edicola lodano Calhanoglu dopo la grande prestazione contro la Juve. Secondo la GDS, il turco nel suo ruolo è al top in Europa. E oggi vale almeno 60 mln di euro. Ausilio lo seguiva al Bayer. Poi l'ha preso a zero dal Milan. Ora fa gola a tutti.

Ambrosini alla GDS

ambro.png
:muhahah::muhahah::muhahah::muhahah:

Io mi chiedo ancora perché tutti gli articoli dei """"giornalisti sportivi"""" non terminino con un bel

"Ossequi a Don Beppe. Baciamo le mani."
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,866
Reaction score
3,321
ma è quello che dico, il turco è un buon giocatore che ha fatto partite alterne anche nelle prime due stagioni all'Inter. Quest'anno gira la squadra e sono tutti fenomeni. E' la memoria storica del popolo calcistico e dei giornalai (2 settimane)

Sì sì, io mi riferivo alle ultime due stagioni al Milan che sono state un po' meglio ma rispetto ai miei parametri (sono parecchio alti lo so, ma mica posso cancellarli) sono state comunque ampiamente insufficienti.
Non discuto invece sul fatto che all'inter stia giocando molto meglio che al Milan.
PS
Anche Eranio, per dire di uno non famoso, se lo portava a scuola tutte le mattine il turco.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,298
Reaction score
1,559
Da noi ha fatto schifo per 4 anni ed è stato provato in mille posizioni da parecchi allenatori diversi.
Chi lo criticava faceva bene in ragione di quello che vedeva in campo.
Però davanti alla difesa non è mai stato provato, pensare che quando lo dicevo a miei amici che quello era il suo ruolo mi ridevano in faccia e mi dicevano che non capivo un casco di calcio…
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,866
Reaction score
3,321
Però davanti alla difesa non è mai stato provato, pensare che quando lo dicevo a miei amici che quello era il suo ruolo mi ridevano in faccia e mi dicevano che non capivo un casco di calcio…

Non discuto, il mio giudizio è relativo a quello che ho visto quando era al Milan (con tutti i pregiudizi dovuti alla mia memoria storica)
 
Alto
head>