Calhanoglu ai tifosi del Milan:"Io parlo coi piedi".

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,813
Calhanoglu ha pubblicato sui social un video dell'ultimo derby con tanto di insulti ("Figlio di putt...") nei suoi confronti da parte dei tifosi del Milan. Questo il commento da parte del turco:"Preferisco lasciare che siano i miei piedi a parlare".
Insomma, mi pare che tu dica qualcosa anche con la bocca.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
a me di calha fotte sega, ci farebbe comodo tutt'ora perché la nostra mezzala di qualità è Adli che non gioca mai, ed il 3\4 è Diaz che è quello che è. L'unico rimpianto che ho è non averlo sostituito a tempo debito con Szoboszlai che è di un'altra categoria, parlarne troppo è da frustrati secondo me, ed insultargli la mamma è da pirl#. Con tutti i limiti si è impegnato fino alla fine, da noi non si sentiva importante mentre l'inter gli ha fatto una super corte e lo strapaga, voi da non milanisti che avreste fatto?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,141
Infatti a me fa parecchio ridere.
Buffo personaggio.
Comunque è marito di p, giusto per essere precisi.
Se è pure figlio direi che è sfigato forte.
Ma infatti è ridicolo e in comune col cervo mi sa che non ha solo le corna, ma anche il QI.
Anzi mi sa che lui la canzone di Abatantuono l'ha presa sul serio e cervo di montagna ci è rinato per davvero.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Calhanoglu ha pubblicato sui social un video dell'ultimo derby con tanto di insulti ("Figlio di putt...") nei suoi confronti da parte dei tifosi del Milan. Questo il commento da parte del turco:"Preferisco lasciare che siano i miei piedi a parlare".

Personaggio squallido. La testa pesante fa brutti scherzi.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
518
Reaction score
108
Sgorbio "curiosamente" assemblato. Giocavi per una maglia gloriosamente unica e lo facevi persino con buon pudore ed applicata dedizione. Ti sei venduto ignobilmente per due denari ulteriori e scroccati, sputtanandoti (e si torna di riflesso al tormentone della moglie) per una maglia con la quale storicamente ci si può solo nettare l'ano. E che i piedi te li spezzino.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Si ma adesso anche basta! non vedo più il senso dello sfottò. Non capisco cosa ci guadagno a fare così anche perché è sempre lui che provoca per primo.
 
Alto
head>