Calhanoglu:"13 punti sono tanti, ma è lunga".

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il mago delle punizioni..ma lha fatto un gol su punizione da quando è in Italia? Forse intendevano punizioni di altro tipo che gli infligge sua moglie..
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,033
Reaction score
795
Calhanoglu a Sky sul KO con l'Empoli:"Eravamo entrati bene poi faticoso giocare in 10 contro 11. I tifosi ci hanno dato una grande mano. Mi dispiace per loro. 13 punti dal Napoli sono troppi ma non dobbiamo fermarci. E’ difficile ma è lunga
Sarà il karma, che ci vuoi fare :asd: .
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,453
Reaction score
1,133
La ruota gira hai ragione… gira come hai fatto perdere la tua squadra stasera.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,402
Reaction score
6,493
Con un -13 e sei sconfitte nel solo girone d’andata l’Inter è ufficialmente fuori dalla corsa. Già solo per arrivare a 87 dovrebbe fare un girone di ritorno identico al girone di andata fatto dal Napoli(media da 100 punti su 38 partite). E 87 punti probabilmente non basterebbero neanche per lo scudetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Calhanoglu a Sky sul KO con l'Empoli:"Eravamo entrati bene poi faticoso giocare in 10 contro 11. I tifosi ci hanno dato una grande mano. Mi dispiace per loro. 13 punti dal Napoli sono troppi ma non dobbiamo fermarci. E’ difficile ma è lunga
Stasera te ne vai tu a casa....

Ah, prima di rientrare una telefonata falla, sai com'è....
Magai c'è l'idraulico al lavoro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Con un -13 e sei sconfitte nel solo girone d’andata l’Inter è ufficialmente fuori dalla corsa. Già solo per arrivare a 87 dovrebbe fare un girone di ritorno identico al girone di andata fatto dal Napoli(media da 100 punti su 38 partite). E 87 punti probabilmente non basterebbero neanche per lo scudetto.
Ma non sono i più forti? Rosa interplanetaria.

Ah, vi dico l'ultima che ho sentito : la fascia sinistra degli ingiocabili ,dopo quella del napoli (rui-kvara), è la più forte della serie A.
Aahhahahahahhaha
Di marco hahahahhaha
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,402
Reaction score
6,493
Ma non sono i più forti? Rosa interplanetaria.

Ah, vi dico l'ultima che ho sentito : la fascia sinistra degli ingiocabili ,dopo quella del napoli (rui-kvara), è la più forte della serie A.
Aahhahahahahhaha
Di marco hahahahhaha
Ma infatti lo scudetto non lo sta vincendo il Napoli ma perdendo l’Inter… :muhahah:

A proposito di Kvara, tra una cosa e l’altra, è ancora fermo ai primi due mesi in cui ha fatto sfracelli. È vero che ha avuto problemi fisici, ma restano pur sempre soli due mesi. Molto, troppo, poco per classificarlo come “fenomeno”.
 
Alto
head>