Calha: era fallo. Bentancur da rosso. Rigore su Diaz.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Le partite per cui rosicare per l'arbitraggio sono altre.
Non facciamo come gli interisti, dai.
Erano piu forti, hanno giocato meglio e hanno vinto con merito.
Pensiamo alle partite davvero importanti: possiamo ottenere l'accesso in CL anche senza dover vincere a tutti i costi con Juve e Inter

Ma appunto. Poteva tranquillamente annullare il nostro gol. La mancata esplusione è grave. Il rigore era al 93 a partita finita e molto simile a quello di Diaz su Caprari a Benevento. E non hanno dato neanche quello
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,443
Reaction score
675
Le partite per cui rosicare per l'arbitraggio sono altre.
Non facciamo come gli interisti, dai.
Erano piu forti, hanno giocato meglio e hanno vinto con merito.
Pensiamo alle partite davvero importanti: possiamo ottenere l'accesso in CL anche senza dover vincere a tutti i costi con Juve e Inter

Io sono d'accordo con questo.

Ieri Theo si è fatto distruggere da Chiesa, e questo che mi ha fatto incaxxare.

Il fallo su hakan ci poteva stare, quindi poi è inutile pensare a cosa succede dopo, l arbitro è stato mediocre per tutte e due le parti, forse un po peggio per noi, ma se viene dato il fallo su hakan poi cosa succede dopo impossibile dirlo.

Era difficile per noi con le assenze, e abbiamo giocato peggio, poi sicuramente un po l arbitro ci ha messo del suo, ma noi di base abbiamo concretizzato poco, fa rabbia che con ibra e bennacer secondo me si vinceva, ma ovviamente chi puo dirlo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
E io mi devo pure sorbire Pirlo che a domanda esplicita a Sky su "chi ha sbagliato sul gol di Calabria" risponde con "era fallo". Sarò come un avvoltoio, volerò sopra il vostro cadavere.

Che spocchioso quell'ometto, vero? La sconfitta di ieri non mi ha fatto troppo male, nel senso che ciò che abbiamo costruito resta. Quello che mi ha dato fastidio è vedere quel gobbo gongolare nel post-gara.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,880
Reaction score
9,089
vabbè non attacchiamoci all'arbitro. Ieri la vincevano comunque, ma devono più che altro ringraziare un Chiesa in stato di grazia perchè non sono nemmeno lontanamente parenti della juve schiacciasassi di Allegri. Ieri sono convinto che con un Milan al completo (ma bastavano anche i soli Ibra e Bennacer e con Calabria nella sua posizione di terzino) la portavamo a casa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le partite per cui rosicare per l'arbitraggio sono altre.
Non facciamo come gli interisti, dai.
Erano piu forti, hanno giocato meglio e hanno vinto con merito.
Pensiamo alle partite davvero importanti: possiamo ottenere l'accesso in CL anche senza dover vincere a tutti i costi con Juve e Inter

io non la guardo coi ladri e faccio prima. mi arrabbio meno.

comunque ci farei la firma a ricevere questo trattamento con loro per l'eternità. ho visto davvero di peggio. di più non si può chiedere ormai dovremmo averlo capito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
vabbè non attacchiamoci all'arbitro. Ieri la vincevano comunque, ma devono più che altro ringraziare un Chiesa in stato di grazia perchè non sono nemmeno lontanamente parenti della juve schiacciasassi di Allegri. Ieri sono convinto che con un Milan al completo (ma bastavano anche i soli Ibra e Bennacer e con Calabria nella sua posizione di terzino) la portavamo a casa

io vorrei rigiocarla con rebic e krunic, le assenze dell'ultim'ora mi basterebbero.
sicuramente avremmo sofferto meno dietro e ripartiti meglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
In inghilterra non avrebbero mai fischiato fallo su un contatto del genere. Avrei comunque preferito il gol annullato, tanto poi avremmo segnato visto come stavamo giocando, e l'espulsione a 25 minuti dalla fine rispetto a come sono andate le cose.

Per regalarci il primo gol, poi nel secondo tempo per la compensazione non ci hanno dato un rigore a favore e l'espulsione di Bentacur.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Le partite per cui rosicare per l'arbitraggio sono altre.
Non facciamo come gli interisti, dai.
Erano piu forti, hanno giocato meglio e hanno vinto con merito.
Pensiamo alle partite davvero importanti: possiamo ottenere l'accesso in CL anche senza dover vincere a tutti i costi con Juve e Inter
Avevamo tante assenze e nella partita di ieri erano palesemente più forti. A ogni modo siamo ancora primi e basta un passo falso da parte loro per tornare a distanze siderali. Oltretutto si spera che a breve recupereremo i titolari.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Per regalarci il primo gol, poi nel secondo tempo per la compensazione non ci hanno dato un rigore a favore e l'espulsione di Bentacur.

Dai il rigore era al 93 sul 3a1 per loro....totalmente ininfluente. Inoltre il rigore è uguale a quello che non ci hanno dato contro a Benevento per fallo di Diaz su Caprari.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
vabbè non attacchiamoci all'arbitro. Ieri la vincevano comunque, ma devono più che altro ringraziare un Chiesa in stato di grazia perchè non sono nemmeno lontanamente parenti della juve schiacciasassi di Allegri. Ieri sono convinto che con un Milan al completo (ma bastavano anche i soli Ibra e Bennacer e con Calabria nella sua posizione di terzino) la portavamo a casa

Per me non perdevamo anche se in campo ci fossero stati i soli Rebic e Tonali.
 
Alto
head>