Calha: era fallo. Bentancur da rosso. Rigore su Diaz.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Naturalmente tutti a parlare del fallo di Chala e di una presunta espulsione a Theo (ma stanno bene?) e nessuno al rosso a Bentancur ed al rigore non dato!!! Mi fanno incaz*are come una bestie queste cose, noi non usiamo alibi ma passare come quelli che hanno cercato di rubare ASSOLUTAMENTE NO!! Perchè poi le prossime partite vedrete che ne succederà di peggio!!!
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
vabbè non attacchiamoci all'arbitro. Ieri la vincevano comunque, ma devono più che altro ringraziare un Chiesa in stato di grazia perchè non sono nemmeno lontanamente parenti della juve schiacciasassi di Allegri. Ieri sono convinto che con un Milan al completo (ma bastavano anche i soli Ibra e Bennacer e con Calabria nella sua posizione di terzino) la portavamo a casa

Sul 2 a 1 per loro e con uno in meno, sinceramente non penso proprio che l'avrebbero vinta!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Le partite per cui rosicare per l'arbitraggio sono altre.
Non facciamo come gli interisti, dai.
Erano piu forti, hanno giocato meglio e hanno vinto con merito.
Pensiamo alle partite davvero importanti: possiamo ottenere l'accesso in CL anche senza dover vincere a tutti i costi con Juve e Inter

D'accordo su tutto tranne che su una cosa, non hanno giocato meglio. Con Rebic e bennacer li avremmo arati ieri sera.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
Sul 2 a 1 per loro e con uno in meno, sinceramente non penso proprio che l'avrebbero vinta!

difficile dire come sarebbe finita, ma in 10 contro 11 non avrebbero fatto i cambi che hanno fatto e avrebbero sofferto di più nel difendere il vantaggio...magari ci scappava anche un pareggio, perché fino al 70° Donnarumma non era stato particolarmente impegnato, il loro portiere invece si...c'è rammarico perdere così, la sconfitta contro il Lille non ammetteva alibi, per questa c'è molto da recriminare...vediamo come reagiranno
 
Alto
head>