Caldara fuori 6 mesi. Crociato rotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,664
Reaction score
2,900
Questo è proprio fradicio.
La Rube ha visto avanti e ce lo ha mollato facendo pure la parte di quella che non voleva.
 
W

Wildbone

Guest
Come diavolo è possibile che due giocatori comprati negli ultimi anni si siano rotti entrambi il crociato in allenamento (addirittura Conti 2 volte)? Io non ho parole.
Che poi questo ha una lista di problematiche che lo rendono un autentico "pacco", servitoci ovviamente dai quei volponi della Juve.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
538
Come diavolo è possibile che due giocatori comprati negli ultimi anni si siano rotti entrambi il crociato in allenamento (addirittura Conti 2 volte)? Io non ho parole.
Che poi questo ha una lista di problematiche che lo rendono un autentico "pacco", servitoci ovviamente dai quei volponi della Juve.

I crociati per i calciatori sono il nuovo raffreddore, Milik e Ghoulam se lo sono rotto due volte anche loro, Florenzi, Kardsop, Pellegrini e qualcun altro che sicuramente dimentico alla Roma, più altri nelle varie serie italiane e campionati europei
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato da Sky, che conferma le news precedenti: Caldara ha finito la stagione: crociato rotto. Resterà out sei mesi. Venerdì verrà operato a Villa Stuart, a Roma.

Auguri e vicinanza al ragazzo, prima di tutto.

Poi, lo scrivo anche qui, e continuerò a ripeterlo a costo di annoiare o disturbare qualcuno: il Milan sarà libero e potrà rinascere solo alla morte del Demonio.
Altro che "sfortuna", è la sua malvagità demoniaca che aleggia su questo povero club, e aleggerà fino alla sua fine terrena.

Non ci potrà essere nè catarsi nè rinascita finché il Maledetto non sarà cibo per vermi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Scrivo una cosa....

Caldara - Conti - Kessie - Spinazzola - Gagliardini .

Tutti perennemente rotti e tutti che a Bergamo correvano il triplo.

Per me possiamo pure ampliare il concetto a suso niang bertolacci (no lui no :)..al genoa..troppa differenza di prestazioni e infortuni
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Sia mai che qualcuno parli degli allenamenti sfasciagiocatori stile lotta al colosseo del nostro dobermann. Meglio parlare di Maldini in "vacanza" ad Ibiza e di fallimento Leonardo.

Comunque sia come dissi ieri qui ne succede una al giorno. Siamo dei portasfiga clamorosi oltre che un circo. Quando se ne andrà lo scemotto in panchina secondo me risolveremo un bel po' di problemi

Pure io penso che tutti questi infortuni dipendano da come i giocatori sono allenati e preparati...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,076
Reaction score
2,617
Come diavolo è possibile che due giocatori comprati negli ultimi anni si siano rotti entrambi il crociato in allenamento (addirittura Conti 2 volte)? Io non ho parole.
Che poi questo ha una lista di problematiche che lo rendono un autentico "pacco", servitoci ovviamente dai quei volponi della Juve.

la seconda rottura generalmente dipende dal crociato che non si è saldato bene, in questo caso va un pò a fortuna, pure a strootman, milik, florenzi, ghoulam è successo la stessa cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>