Calabria: un capitano figlio della cantera

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,232
Come riportato da TS in edicola, Davide Calabria dopo l'addio di Romagnoli sarà il nuovo capitano del Milan. Il club rossonero ha stabilito di assegnare la fascia al giocatore con la più lunga militanza in rossonero, come accadeva un tempo. La promozione è stata quasi automatica.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Come riportato da TS in edicola, Davide Calabria dopo l'addio di Romagnoli sarà il nuovo capitano del Milan. Il club rossonero ha stabilito di assegnare la fascia al giocatore con la più lunga militanza in rossonero, come accadeva un tempo. La promozione è stata quasi automatica.
E al momento mi sembra giustissimo, in seguito credo che la fascia passerà a Tonali, per carattere, e perché, o Calabria, giocatore che mi piace tanto,, fa un ulteriore step, altrimenti nel Milan che spero di vedere, farà panchina
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,785
Reaction score
14,953
Come riportato da TS in edicola, Davide Calabria dopo l'addio di Romagnoli sarà il nuovo capitano del Milan. Il club rossonero ha stabilito di assegnare la fascia al giocatore con la più lunga militanza in rossonero, come accadeva un tempo. La promozione è stata quasi automatica.
Almeno questo è veramente Milanista.
Certo che un capitano non titolarissimo fa storcere un pò il naso, ma ormai la fascia ha perso di significato
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Almeno questo è veramente Milanista.
Certo che un capitano non titolarissimo fa storcere un pò il naso, ma ormai la fascia ha perso di significato
Ma se è titolare da due anni, al contrario di Romagnoli, che ha perso il posto negli ultimi due anni.
Io son contento: ragazzo con la testa a posto, che è migliorato esponenzialmente da quando ha esordito, deve migliorare in zona gol (quest'anno poteva tranquillamente fare 4-5 gol), mentre difensivamente raramente sbaglia. La gente vuole nomi esotici, ma francamente in Italia di TD >= non è che ne veda tanti, 2 son nostri (Florenzi e Kalulu), Dumfries, Di Lorenzo e poi stop.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, Davide Calabria dopo l'addio di Romagnoli sarà il nuovo capitano del Milan. Il club rossonero ha stabilito di assegnare la fascia al giocatore con la più lunga militanza in rossonero, come accadeva un tempo. La promozione è stata quasi automatica.
Calabria è al Milan da 15 anni, QUINDICI!! Ha fatto tutta la trafila delle giovanili, ha esordito negli anni difficili ed errore in errore è cresciuto e da quando è arrivato Pioli non ha ha sbagliato più di tanto. Deve essere un esempio per tutti.. speriamo che Pobega lo segua
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato da TS in edicola, Davide Calabria dopo l'addio di Romagnoli sarà il nuovo capitano del Milan. Il club rossonero ha stabilito di assegnare la fascia al giocatore con la più lunga militanza in rossonero, come accadeva un tempo. La promozione è stata quasi automatica.
Ok, sono contento per lui. Però se arrivano CDK e Ziyech sarà presumibilmente il più scarso dell'11 titolare.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Come riportato da TS in edicola, Davide Calabria dopo l'addio di Romagnoli sarà il nuovo capitano del Milan. Il club rossonero ha stabilito di assegnare la fascia al giocatore con la più lunga militanza in rossonero, come accadeva un tempo. La promozione è stata quasi automatica.
Che degrado. Le altre gli esterni che crossano per l'altro terzino che arriva, noi questo trottolino
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Ok, sono contento per lui. Però se arrivano CDK e Ziyech sarà presumibilmente il più scarso dell'11 titolare.
Scorso anno nel periodo in cui era in forma è stato il miglior terzino destro, con compiti non prettamente offensivi della serie A e dovrebbe essere il titolare della nazionale (altro che Di Lorenzo)

PS: dando per assodato che non possiamo avere un altro Theo, in stile Cuadrado, su quella fascia saremmo troppo sbilanciati
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quando penso al detto che nella vita ci vuole ****,tra i tanti calciatori che mi vengono in mente c'è pure Calabria.
 
Alto
head>