Calabria:”Siamo amareggiati ma anche fiduciosi”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,344
Reaction score
28,222
Calabria sul pareggio col Salisburgo:” Sono e siamo amareggiati per la gara di ieri. La reazione a caldo era per la prestazione e non certo per altro, non creiamo polemica dove non esiste. È stato un pareggio contro una buona squadra. Consapevoli di poter far meglio ma fiduciosi del nostro potenziale. Subito con la testa alla prossima gara, carichi e uniti come sempre, avanti Milan".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Calabria sul pareggio col Salisburgo:” Sono e siamo amareggiati per la gara di ieri. La reazione a caldo era per la prestazione e non certo per altro, non creiamo polemica dove non esiste. È stato un pareggio contro una buona squadra. Consapevoli di poter far meglio ma fiduciosi del nostro potenziale. Subito con la testa alla prossima gara, carichi e uniti come sempre, avanti Milan".
In queste partite è sempre tra i più in difficoltà. Mi pare che proprio patisca questo tipo di partite e lo strapotere fisico di certi giocatori che si incontrano in Europa. Giocatore che per me dovrebbe giocare soprattutto nel campionato italiano, ma in Champions per fare il salto di qualità serve altro.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
In queste partite è sempre tra i più in difficoltà. Mi pare che proprio patisca questo tipo di partite e lo strapotere fisico di certi giocatori che si incontrano in Europa. Giocatore che per me dovrebbe giocare soprattutto nel campionato italiano, ma in Champions per fare il salto di qualità serve altro.
Credo che più che una questione tecnica del singolo giocatore, sia una questione mentalità. Tutta la squadra deve fare quel salto di mentalità che serve per essere protagonisti in Europa. Ci arriveremo, ma è un percorso che passa anche da partite come quella di ieri.
Le partite in campionato e quelle in CL sembrano due sport diversi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,889
Credo che più che una questione tecnica del singolo giocatore, sia una questione mentalità. Tutta la squadra deve fare quel salto di mentalità che serve per essere protagonisti in Europa. Ci arriveremo, ma è un percorso che passa anche da partite come quella di ieri.
Le partite in campionato e quelle in CL sembrano due sport diversi.

Come lo erano i derby o le partite contro l'Atalanta di turno, in campionato.
Vincere aiuta a vincere... Non prendiamoci in giro, nella testa c'è il pallino di dover passare i gironi... Se lo facciamo sarà uno scoglio superato e uno step in più per arrivare a comandare il gioco anche in Europa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,380
Reaction score
14,911
Calabria sul pareggio col Salisburgo:” Sono e siamo amareggiati per la gara di ieri. La reazione a caldo era per la prestazione e non certo per altro, non creiamo polemica dove non esiste. È stato un pareggio contro una buona squadra. Consapevoli di poter far meglio ma fiduciosi del nostro potenziale. Subito con la testa alla prossima gara, carichi e uniti come sempre, avanti Milan".

Apprezzabile il suo milanismo ma la CL - secondo me - non è per lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Credo che più che una questione tecnica del singolo giocatore, sia una questione mentalità. Tutta la squadra deve fare quel salto di mentalità che serve per essere protagonisti in Europa. Ci arriveremo, ma è un percorso che passa anche da partite come quella di ieri.
Le partite in campionato e quelle in CL sembrano due sport diversi.
Sì, ma mi pare che alcuni giocatori ne risentano più di altri del salto europeo. Calabria mi sembra proprio in palese difficoltà in partite del genere.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Come lo erano i derby o le partite contro l'Atalanta di turno, in campionato.
Vincere aiuta a vincere... Non prendiamoci in giro, nella testa c'è il pallino di dover passare i gironi... Se lo facciamo sarà uno scoglio superato e uno step in più per arrivare a comandare il gioco anche in Europa.
Ovvio che non giochiamo la CL per allenarci, ma per passare il girone. Ma non basta che i nostri giocatori indossino la maglia del Milan per acquisire quella "mentalità europea" che ha contraddistinto il Milan per tanti anni in CL. Serve purtroppo il tempo per maturare esperienza, anche a costo di subire qualche batosta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Calabria sul pareggio col Salisburgo:” Sono e siamo amareggiati per la gara di ieri. La reazione a caldo era per la prestazione e non certo per altro, non creiamo polemica dove non esiste. È stato un pareggio contro una buona squadra. Consapevoli di poter far meglio ma fiduciosi del nostro potenziale. Subito con la testa alla prossima gara, carichi e uniti come sempre, avanti Milan".
sente il fiato sul collo di dest.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Pensa che io sono amareggiato a vedere te sulla fascia che fu di Tassotti e Cafu e mai avrei pensato di vedere uno più scarso di Gambaro.
 

Similar threads

Alto
head>