Calabria:"Obiettivo seconda stella. Io sto bene":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,212
Davide Calabria a Sky:"Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno. Il Tottenham? Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".

"Ho scritto sia a Theo e sia a Oli ieri, ci dispiace che non saranno con noi da subito (Ride) ma sicuramente il Mondiale è un grandissimo obiettivo per loro, hanno una squadra davvero forte. Penso che possano davvero vincere un altro Mondiale, me lo auguro per loro che sono davvero bravi ragazzi e che possono far bene anche all’interno della nostra squadra, gli auguro il meglio”.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,212
Davide Calabria aSky:"Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno. Il Tottenham? Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".

Speriamo che sta gita a Dubai serva davvero per iniziare a preparare la seconda parte di stagione e non per show. E' da ieri che intervistano pure i magazzinieri..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,166
Reaction score
8,331
Speriamo che sta gita a Dubai serva davvero per iniziare a preparare la seconda parte di stagione e non per show. E' da ieri che intervistano pure i magazzinieri..
I nostri nelle interviste sono già campioni d'europa e del mondo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,212
Davide Calabria a Sky:"Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno. Il Tottenham? Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".

"Ho scritto sia a Theo e sia a Oli ieri, ci dispiace che non saranno con noi da subito (Ride) ma sicuramente il Mondiale è un grandissimo obiettivo per loro, hanno una squadra davvero forte. Penso che possano davvero vincere un altro Mondiale, me lo auguro per loro che sono davvero bravi ragazzi e che possono far bene anche all’interno della nostra squadra, gli auguro il meglio”.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Speriamo che sta gita a Dubai serva davvero per iniziare a preparare la seconda parte di stagione e non per show. E' da ieri che intervistano pure i magazzinieri..

Sono li solo per contratti commerciali, palese.

Si sa benissimo che la mini preparazione andrebbe fatta come si deve a milanello, altro che al mare.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,166
Reaction score
8,331
Sono li solo per contratti commerciali, palese.

Si sa benissimo che la mini preparazione andrebbe fatta come si deve a milanello, altro che al mare.
credo sia meglio fare gli allenamenti al caldo. A milanello corri il rischio di spaccare i muscoli col freddo che c'è, visto che devono rifare la preparazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>