Calabria:"Ho stretto i denti ma c'è da migliorare".

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,557
Reaction score
1,090
No Old, pensaci bene dai, solo negli ultimi anni direi che Traorè li batte tutti :D
Non considerando ovviamente quella partita che Seedorf fece giocare al cuoco Isaias.
Ovviamente il top rimane e rimarrà per sempre Luther Blissett, inarrivabile.

:ave::ave::ave:
Dopo l'acquisto di Traoré intervistarono Tassotti e gli chiesero dove lo avrebbero fatto giocare e lui rispose più o meno "quando lo vedremo decideremo cosa fare"......
Non sapevano nemmeno chi fosse ma la cosa più importante era il suo procuratore (O.Damiani....)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No Old, pensaci bene dai, solo negli ultimi anni direi che Traorè li batte tutti :D
Non considerando ovviamente quella partita che Seedorf fece giocare al cuoco Isaias.
Ovviamente il top rimane e rimarrà per sempre Luther Blissett, inarrivabile.

Finito il periodo magico Pippatek aveva poco da invidiare a Blissett.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo me questi giudizi sono eccessivamente severi (anche se.... vedremo Bellanova con Gasp).
Calabria per me non é molto diverso da un Lirola o un DiMarco. Per me meglio Calabria di Laxalt ad esempio.
Peró stiamo discutendo tra peggio e piuppegio. Ma la chiave é che se non tieni lui al suo posto puoi schierare... l’aria, quindi... mah.
In attesa che arrivi qualche primavera decente ....

Lirola e DiMarco fanno i disastri che fa Cal(amità)bria in praticamente ogni match?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Blissett lo conservo per Leao :)
Ovviamente la mia è stata un'esagerazione ma Calabria ci mette tanto del suo per risultare uno dei giocatori più scarsi che ho visto giocare con la maglia del Milan
Il mancato colpo di testa di ieri è da Gialappa's :)

In ogni caso per essere più precisi...il mio incubo ricorrente è (e credo lo rimarrà per sempre) Christophe Dugarry :facepalm:

Dopo l'acquisto di Traoré intervistarono Tassotti e gli chiesero dove lo avrebbero fatto giocare e lui rispose più o meno "quando lo vedremo decideremo cosa fare"......
Non sapevano nemmeno chi fosse ma la cosa più importante era il suo procuratore (O.Damiani....)

Finito il periodo magico Pippatek aveva poco da invidiare a Blissett.

Dugarry fa ancora piu' male perchè fu preso al posto di Zidane, visto che eravamo coperti in quel ruolo.
Allora eravamo dominanti in europa, si comprava sempre il meglio, incredibile a pensarci ora.
Fallì impietosamente, un disastro annunciato, giocatore molto sopravvalutato.
Riguardo Traorè fu un inciucio tra Damiani e Galliani, un giocatore così non poteva indossare la maglia del Milan, non era veramente possibile.
E per finire Piatek , per quanto scarso alla fine, non potrà mai essere come Blisset, MAI.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dugarry fa ancora piu' male perchè fu preso al posto di Zidane, visto che eravamo coperti in quel ruolo.
Allora eravamo dominanti in europa, si comprava sempre il meglio, incredibile a pensarci ora.
Fallì impietosamente, un disastro annunciato, giocatore molto sopravvalutato.
Riguardo Traorè fu un inciucio tra Damiani e Galliani, un giocatore così non poteva indossare la maglia del Milan, non era veramente possibile.
E per finire Piatek , per quanto scarso alla fine, non potrà mai essere come Blisset, MAI.

Sono del 1967 e Blissett l’ho visto tante volte dal vivo, posso garantirti che non ci passava molto tra lui e il Pitale(k) visto quest’anno.

O meglio: il Pitale(k) era la cosa che più gli si avvicinava, più di tutte le altre pippe viste in questi anni.
 
Alto
head>