Calabria:"Ho stretto i denti ma c'è da migliorare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,798
Reaction score
29,047
Calabria sul pareggio contro il Verona. Ecco quanto scritto dal terzino rossonero, sui social:""Ho stretto i denti. Abbiamo stretto i denti. Abbiamo combattuto ma dobbiamo migliorare. Prendiamoci questo punto ed ora testa, gambe, pensieri e cuore al derby".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,307
Calabria sul pareggio contro il Verona. Ecco quanto scritto dal terzino rossonero, sui social:""Ho stretto i denti. Abbiamo stretto i denti. Abbiamo combattuto ma dobbiamo migliorare. Prendiamoci questo punto ed ora testa, gambe, pensieri e cuore al derby".

in estate dobbiamo recuperare 3 terzini nuovi, 2 destri 1 sinistro
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
in estate dobbiamo recuperare 3 terzini nuovi, 2 destri 1 sinistro

Secondo me Calabria deve restare e spiego il per hé di questa strana affermazione.

I regolamenti attuali prevedono la possibilitá di iscrivere solo 21 giocatori piú quelli provenienti dal vivaio nelle liste europee e 2q giocatori piú gli Under 21 in campionato.

Detto che con tanti giovani c’é spazio per questi nelle liste B in campionato (attualmente a Leao, Saelaemakers, Plizzari) in prospettiva se si vogliono avere almeno 2 giocatori per ruolo in Europa e in Italia servono almeno 2 giiocatorimformati nel Vivaio. Se partissero i Donnarummas (probabile), l’unico della rosa di prima squadra proveniente dal vivaio é Calabria.

Inoltre Calabria ha un ingaggio non spropositato come altri (circa 2 milioni lordi).

Secondo me, con un esterno di riserva duttile come Saelaemakers, che puó giocare Esterno e terzino, l’obbiettivo deve essere sostituire Conti con un terzino titolare forte, e tenere Calabria come 22-23 esimo della rosa (ruolo che come spiegato, o occupa lui o non occupa nessuno, per motivi regolamentari).
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Calabria sul pareggio contro il Verona. Ecco quanto scritto dal terzino rossonero, sui social:""Ho stretto i denti. Abbiamo stretto i denti. Abbiamo combattuto ma dobbiamo migliorare. Prendiamoci questo punto ed ora testa, gambe, pensieri e cuore al derby".

Mai una volta che finisci una partita senza smorfie di dolore, ogni volta che cadi a terra bisogna pregare il Signore per vederti di nuovo in piedi. Giocatore di una tristezza inarrivabile, di sicuro quello che odio di più tra quelli presenti in rosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Calabria sul pareggio contro il Verona. Ecco quanto scritto dal terzino rossonero, sui social:""Ho stretto i denti. Abbiamo stretto i denti. Abbiamo combattuto ma dobbiamo migliorare. Prendiamoci questo punto ed ora testa, gambe, pensieri e cuore al derby".

Calabria è un giovane vecchio. -gattuso-
Il curioso caso di benjamin calabria. Vuoi vedere che avremmo dovuto prenderlo tra 50 anni??
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Calabria sul pareggio contro il Verona. Ecco quanto scritto dal terzino rossonero, sui social:""Ho stretto i denti. Abbiamo stretto i denti. Abbiamo combattuto ma dobbiamo migliorare. Prendiamoci questo punto ed ora testa, gambe, pensieri e cuore al derby".

Dai va a festeggiare compleanni che è meglio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me Calabria deve restare e spiego il per hé di questa strana affermazione.

I regolamenti attuali prevedono la possibilitá di iscrivere solo 21 giocatori piú quelli provenienti dal vivaio nelle liste europee e 2q giocatori piú gli Under 21 in campionato.

Detto che con tanti giovani c’é spazio per questi nelle liste B in campionato (attualmente a Leao, Saelaemakers, Plizzari) in prospettiva se si vogliono avere almeno 2 giocatori per ruolo in Europa e in Italia servono almeno 2 giiocatorimformati nel Vivaio. Se partissero i Donnarummas (probabile), l’unico della rosa di prima squadra proveniente dal vivaio é Calabria.

Inoltre Calabria ha un ingaggio non spropositato come altri (circa 2 milioni lordi).

Secondo me, con un esterno di riserva duttile come Saelaemakers, che puó giocare Esterno e terzino, l’obbiettivo deve essere sostituire Conti con un terzino titolare forte, e tenere Calabria come 22-23 esimo della rosa (ruolo che come spiegato, o occupa lui o non occupa nessuno, per motivi regolamentari).

ma chissenefrega...

- nelle coppe non ci andiamo
- presentarlo in un match europeo sarebbe un suicidio
- 2M per questo qui sono un'esagerazione mai vista
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
2 milioni di lire sarebbe l'ingaggio giusto per calabria. mi ha sempre dato e purtroppo continua a darmi l'impressione di essere un bambino che gioca coi grandi. ieri, nonostante non abbia fatto i soliti retropassaggi osceni agli attacanti avversari che ci costa sempre un gol, costantemente saltato e deriso sull fascia. per non parlare quando ha provato a prenderla di testa dopo un rimbalzo ed è stato scavalcato dalla palla. manco io quando gioco con gli amici a 7. scabroso.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma chissenefrega...

- nelle coppe non ci andiamo
- presentarlo in un match europeo sarebbe un suicidio
- 2M per questo qui sono un'esagerazione mai vista

Pensa che prima dell’arrivo di BobanxMaldini-Gazidis era Nettamente l’ingaggio piú basso in rosa.

Resta il fatto che non puoi fare 24 giocatori come vuoi.

Ad esempio tu ieri lamentavi la mancanza di una quarta punta.
Ecco, il modo in cui sei obbligato a fare le rose ti obbliga in due posti di backup di mettere due provenienti dalla primavera.

Se cediamo Donnarumma e Calabria dobbiamo mettere per forza ad esempio Gabbia quarto centrale e Maldini cambio per gli attaccanti esterni.

Per me tra le possibili soluzioni di ripiego, quella di Calabria cambio dei terzini é la meno peggio.
 
Alto
head>