Calabria:"Basta con illazioni sui social"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Calabria via social si sfoga contro le illazioni che arrivano dagli stessi social:"Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni ed il sottoscritto. Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo e basta con queste assurde illazioni”.
Ricalco la parola assurde
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,711
Reaction score
1,949
Calabria via social si sfoga contro le illazioni che arrivano dagli stessi social:"Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni ed il sottoscritto. Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo e basta con queste assurde illazioni”.
E allora, se i rapporti sono idilliaci, l'involuzione assurda che la squadra sta vivendo è veramente preoccupante.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come si può fare finta di nulla e rimarenere zitti ed impassibili quando un gruppo giovane e molto unito si sfalda al improvviso.
Io non so se ci sia del vero a riguardo delle voci su Maignan, sul figlio di Theo, su Calabria (e leao) e Pobega(e Theo).. ma qualcosa è successo. Non so se a dicembre o se dopo la Roma perché oggettivamente fino al 80' di Milan Roma stavamo giocando da Dio
cioè??
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,088
Reaction score
15,354
Da detrattore di Gazidis, lui manteneva un minimo la barra dritta..
Mai mi sarei aspettato che il Milan, totalmente nelle mani di Paolo, sarebbe caduto nel caos
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Calabria deve solo stare zitto,il più scarso della banda.
Mmm allora mi aspetto 0 critiche sul capitano che non dice nulla in futuro.. se c'è ne sarà l'occasione.. comunque mi fa ridere queste prese di posizione :asd: mi sembrano frasi trash alla Ibra che dice a Duvan Zapata che ha più gol rispetto le presenze del colombiano.. e quindi?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>