Calabria a centrocampo e Kalulu a destra?

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
263
Reaction score
192
In una annata in cui l’assenza di Bennacer è stata la costante, l’unico che mi ha davvero soddisfatto al fianco di kessie è stato proprio il nostro terzino. E’ da un po’ di tempo che penso che la formazione ideale del milan di fine stagione debba vedere Calabria a centrocampo e Kalulu a destra, che ne pensate?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
capitano4;2321585 ha scritto:
In una annata in cui l’assenza di Bennacer è stata la costante, l’unico che mi ha davvero soddisfatto al fianco di kessie è stato proprio il nostro terzino. E’ da un po’ di tempo che penso che la formazione ideale del milan di fine stagione debba vedere Calabria a centrocampo e Kalulu a destra, che ne pensate?

Ti prego, non dirmi che hai seriamente scritto quello che ho letto, per favore..
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
capitano4;2321606 ha scritto:
L’ho detta così grossa?

Per me non è grossissima ma dipende dal modulo, Calabria può essere trasformato con il tempo in una buona mezzala di inserimento in un centrocampo a 3. Non può essere stabilmente parte di un centrocampo a due (se non in emergenza) gli manca la visione di gioco spalle alla porta ed la capacità di far girare il pallone.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
capitano4;2321585 ha scritto:
In una annata in cui l’assenza di Bennacer è stata la costante, l’unico che mi ha davvero soddisfatto al fianco di kessie è stato proprio il nostro terzino. E’ da un po’ di tempo che penso che la formazione ideale del milan di fine stagione debba vedere Calabria a centrocampo e Kalulu a destra, che ne pensate?

Davide è stato spostato li per esigenza. La storia del calcio insegna che i giocatori vanno fatti giocare nei loro ruoli. Al massimo ci si può lavorare ma come dimostrato da Saelemaekers devi accettare che perdano il 90% del potenziale per tanto tempo.
 
Alto
head>