Cairo: clausola Belotti solo per l'estero, in Italia voglio 150 mln

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ahahahahaha Dolberg al Torino sarebbe un colpaccio clamoroso, e cedendo Belotti se lo potrebbero pure permettere (in teoria si ma in pratica no)

Edit: capito male io, fa nulla...il messaggio resta lo stesso.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ho sentito stamane la dichiarazione integrale a Radio sportiva,

ha detto proprio l'opposto, la clausola è valida all'estero e in Italia ha fatto sottintendere che lo cede (ha detto che dipenderà anche dalla volontà del giocatore) e ha lasciato intuire a un prezzo ovviamente inferiore, io butto: 45/60 M, dipenderà dal numero degli interessati oltre alla volontà del giocatore,
insomma il presso lo farà il mercato ma Cairo non vede l'ora di monetizzare...

D'altra parte, una richiesta di 150 milioni per il cartellino in Italia equivale a dichiararne l'incedibilita'. Cairo vuole aprire il cinema Belotti la prossima estate, questo parlare di prezzi significa che il giocatore può essere venduto a quello giusto, e non sarebbe male prendere un posto in prima fila. Il Gallo dà l'impressione di essere carico anche quando dorme, figurarsi nell'anno che precede i Mondiali. Dovesse fare bene quelli, poi, il suo valore farebbe scattare i metal detector. Meglio prevenire che curare. ;)
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
50 milioni + lapadula.

tanto non succederà ma quella sarebbe la valutazione appropriata per entrambe le parti.
 
Alto
head>