Cairo:"Belotti? Decideremo a breve. Ma io voglio tenerlo".

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ancora una volta del futuro di Belotti, accostato spesso al Milan negli ultimi giorni:"Il giocatore ha una clausola di 100 milioni e se qualcuno dall'estero la pagasse io non potrei farci nulla. Solo Belotti potrebbe rifiutare. In ogni caso, è giusto che il suo futuro si deciderà a breve termine. Io comunque voglio tenerlo e non aspetto nessuna proposta. Se restasse, sarebbe un bene per lui e per noi".

Io, da estimatore di Belotti, considero già uno sproposito 60 milioni, figuriamoci 100. Probabilmente sbaglierò, ma se parte per me lo farà per massimo 40-45 milioni. Non sarebbe certo la prima volta che le cifre conclusive finissero col rivelarsi ben diverse da quelle supposte; ricordo che quando ci veniva accostato Strootman si diceva che il PSV avesse rifiutato offerte pari a 38 milioni da parte dello UTD (che all'epoca equivalevano all'incirca alle attuali richieste monstre per Belotti), e poi sappiamo tutti come finì, andò alla Roma per soli 18 milioni. Alla fine sono sempre i soliti pazzi a strapagare i giocatori, e ad oggi non vedo quali di questi possano interessarsi al centravanti granata a tal punto da pagarlo il triplo di un Tielemans.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ancora una volta del futuro di Belotti, accostato spesso al Milan negli ultimi giorni:"Il giocatore ha una clausola di 100 milioni e se qualcuno dall'estero la pagasse io non potrei farci nulla. Solo Belotti potrebbe rifiutare. In ogni caso, è giusto che il suo futuro si deciderà a breve termine. Io comunque voglio tenerlo e non aspetto nessuna proposta. Se restasse, sarebbe un bene per lui e per noi".

Ma che ci rimane un altro anno a Torino?? Ha 23 anni non 18..

E' l'unico nome in attacco che possiamo "permetterci".. altrimenti ci ritroviamo col i due bidoni Dzeko/Kalinic.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
A me sembra che gli unici a non volerlo siano proprio dirigenti e allenatore.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
Le clausole di rescissione (tipo per l'estero) sono relative ragazzi... basta guardare il campionato brasiliano, i trasferimenti interni nonostante le clausole alte non sono a quel livello, le cifre sono più basse, oppure i calciatori del campionato portoghese e spagnolo, in cui tutti hanno clausole di rescissione, ma i trasferimenti sono a cifre più basse (es. Alex Sandro acquistato dalla Juventus la metà rispetto alla clausola).

Cairo vuole venderlo quest'anno secondo me, sarebbe pericoloso aspettare l'anno prossimo (eventuale stagione non all'altezza dell'attuale o rischio infortuni).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,838
Perchè ha il diritto di riscatto? Ma potresti accordarti con loro, del tipo tu non lo riscatti ma io ti dò un indennizzo o un mio giocatore sottocosto...

ma che roba è dai. Hanno diritto di riscatto, mo ci mettiamo a pagare perchè non li riscattino ma che scherziamo? 18 milioni per Niang non sono mica noccioline, sul mercato si reinvestono alla grande
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Belotti vale 40 45..Non avendo mai giocato in Europa o in team da almeno El non si può andare oltre queste cifre
 
Alto
head>