Cagliari - Juve: 9 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,691
Come scrissi meglio che l’Inter vincesse a Torino. E per fortuna è successo.
Ci sorbiremo la seconda stelle dei cugini, ma il male peggiore - per me - sarebbe stato vedere Allegri e le melme vincere uno scudetto immeritatissimo.
Avrebbero vinto lo scudetto al 100%. Adesso guardando il calendario è quasi impossibile superino sia inter che Napoli. Possibile invece ci superino noi.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Avrebbero vinto lo scudetto al 100%. Adesso guardando il calendario è quasi impossibile superino sia inter che Napoli. Possibile invece ci superino noi.
Mah potrebbero anche mollare e perdere qualche punto per strada visto che l’obiettivo lo hanno raggiunto.
Se avessero battuto l’Inter avrebbero vinto sicuramente tutte le ultime 8.
D’altronde, come sempre deriso, avevo pronosticato che con Vlahovic e il nuovo Allegri non avrebbero vinto al massimo-massimo 3 partite (Atalanta Torino ed Inter per il momento).
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Perché invece uno scudo dell inter sarebbe meritato, certo.
Dai sii obiettivo una volta tanto.
E che cavolo…
L’Inter ha una organizzazione di gioco che volente o nolente è superiore a tutte le altre.
Questo scudetto lo avremmo vinto in carrozza con una proprietà ambiziosa, invece manco la turca hanno sostituito.
Lo scudetto dell’Inter sarebbe più meritato di quello della Juve.
Ma io assegnerei un bello scudetto agli arbitri perché senza il loro capolavoro avremmo quasi vinto noi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,341
Reaction score
8,490
Dai sii obiettivo una volta tanto.
E che cavolo…
L’Inter ha una organizzazione di gioco che volente o nolente è superiore a tutte le altre.
Questo scudetto lo avremmo vinto in carrozza con una proprietà ambiziosa, invece manco la turca hanno sostituito.
Lo scudetto dell’Inter sarebbe più meritato di quello della Juve.
Ma io assegnerei un bello scudetto agli arbitri perché senza il loro capolavoro avremmo quasi vinto noi.
no,non sarebbe meritato. l'inter è stata tenuta in piedi dall'AIA,come un malato all'ospedale che ha bisogno di macchine per sopravvivere. l'inter era in coma, in un paese normale sarebbe fuori dalla lotta scudetto da inizio marzo.
se c'è una squadra che lo merita è il Milan,anche se non è la squadra da battere sulla carta. perchè è la squadra che in questi 2 anni ha fatto meglio di tutti,e merita un trofeo.
l'inter è favorita dagli arbitri e stop. senza lukaku hakimi e conte,era scontatissimo che avrebbero fatto un crollo verticale,e infatti questo è successo. crollo verticale. ma se gli danno gol irrregolari,rigori che non ci sono,chiaro che diventano i favoriti numero 1
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
no,non sarebbe meritato. l'inter è stata tenuta in piedi dall'AIA,come un malato all'ospedale che ha bisogno di macchine per sopravvivere. l'inter era in coma, in un paese normale sarebbe fuori dalla lotta scudetto da inizio marzo.
se c'è una squadra che lo merita è il Milan,anche se non è la squadra da battere sulla carta. perchè è la squadra che in questi 2 anni ha fatto meglio di tutti,e merita un trofeo.
l'inter è favorita dagli arbitri e stop. senza lukaku hakimi e conte,era scontatissimo che avrebbero fatto un crollo verticale,e infatti questo è successo. crollo verticale. ma se gli danno gol irrregolari,rigori che non ci sono,chiaro che diventano i favoriti numero 1

Per meritare un trofeo una squadra dovrebbe essere in grado di battere salernitana,udinese,spezia,bologna in tutta scioltezza.
Se invece una squadra si CAGA IN MANO quando affronta queste squadre,forse non merita alcun trofeo..

Vediamo di non fare figure di :poop: domani,che ancora possiamo fare il miracolo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,341
Reaction score
8,490
Per meritare un trofeo una squadra dovrebbe essere in grado di battere salernitana,udinese,spezia,bologna in tutta scioltezza.
Se invece una squadra si CAGA IN MANO quando affronta queste squadre,forse non merita alcun trofeo..

Vediamo di non fare figure di :poop: domani,che ancora possiamo fare il miracolo.
non hai tutti i torti,ma ci sono fattori esterni che condizionano molto...se io calciatore mi vedo derubare in continuazione,perdo lucidità e consapevolezza,e di conseguenza gioco male e mi impaurisco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,887
Per meritare un trofeo una squadra dovrebbe essere in grado di battere salernitana,udinese,spezia,bologna in tutta scioltezza.
Se invece una squadra si CAGA IN MANO quando affronta queste squadre,forse non merita alcun trofeo..

Vediamo di non fare figure di :poop: domani,che ancora possiamo fare il miracolo.
Domani finisce tutto fratello rossonero e non puoi immaginare quanto mi farò il sangue amaro a vedere i non-falliti festeggiare
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Domani finisce tutto fratello rossonero e non puoi immaginare quanto mi farò il sangue amaro a vedere i non-falliti festeggiare

Abbiamo ancora una piccolissima speranza,anche se mi fa rodere il cù aver sprecato subito il bonus contro il bologna....il bologna!
Guarda,a me non mi preoccupano neanche le partite contro Atalanta e Fiorentina,perchè idioti come siamo,quelle le portiamo anche a casa.
Il problema sono le partite come quella di domani,contro squadrette che prima ci aggrediscono verbalmente in conferenza stampa,e poi anche sul campo,giocando con una aggressività/intensità fuori dal comune.
E i nostri anzichè caricarsi,vanno a mettersi il pannolone.

Se poi queste squadre si chiudono anche in difesa per portarsi a casa 1 punto,è la fine !
I nostri non riuscirebbero a buttarla dentro neanche giocando a pallamano.
 
Alto
head>