Cagliari - Juve: 9 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,237
Reaction score
8,377
Sembra che qui non ci creda più nessuno, io invece non ho mollato ancora. Anche gli Invincibili melmosi faranno un passo falso da qui alla fine. È inevitabile. Noi dovremmo fare un passo falso solo, unico, come loro. Inoltre abbiamo un'arma secca, se sapremo usarla. È difficile ma dipende da noi, come tutto il resto. Possiamo spazzarli via dalla Coppa Italia. E questo potrebbe essere un bel contraccolpo.
Abbiamo ancora carte da giocare. Io non voglio mollare adesso mentalmente.
il problema è che a loro gliele faranno vincere tutte,l'AIA è scesa in campo e te lo dimostrano le due trasferte torinesi degli impuniti...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,995
Reaction score
2,645
Mah potrebbero anche mollare e perdere qualche punto per strada visto che l’obiettivo lo hanno raggiunto.
Se avessero battuto l’Inter avrebbero vinto sicuramente tutte le ultime 8.
D’altronde, come sempre deriso, avevo pronosticato che con Vlahovic e il nuovo Allegri non avrebbero vinto al massimo-massimo 3 partite (Atalanta Torino ed Inter per il momento).
Alla fine Vlahovic ha spostato meno di quanto pensassi. Già da prima del suo arrivo erano in serie positiva. In pratica, tolto il blackout iniziale, hanno vinto tutte le partite meno gli scontri diretti e il derby, che comunque non è una partita che gli viene regalata. Dall'anno prossimo torneranno a vincere il campionato a marzo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Alla fine Vlahovic ha spostato meno di quanto pensassi. Già da prima del suo arrivo erano in serie positiva. In pratica, tolto il blackout iniziale, hanno vinto tutte le partite meno gli scontri diretti e il derby, che comunque non è una partita che gli viene regalata. Dall'anno prossimo torneranno a vincere il campionato a marzo.
sempre detto che vlahovic non ha spostato poi tanto.
tutto cinema.
poi che sia utile è innegabile, ma sarebbero qui comunque.
 
Alto
head>