Cagliari - Inter. Sabato 25 Novembre ore 20,45. Tv e streaming.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Si però, e analizzerò solo il terzo gol, la palla su ennesimo rimpallo viaggia sopra la linea e finisce magicamente a icardi. Dimmi quello che vuoi ma è allucinante, perché dura dalla prima giornata

Ma infatti è una combinazione delle due cose, anzi tre, no quattro. Discreta organizzazione, discreto il gioco, deretano immenso e anche molti arbitraggi a favore. Molte partite avrebbero potuto perderle e invece grazie ad Handanovic, fortuna e arbitri le hanno portate a casa. In casa con il Genoa hanno ladrato, stasera anche... ma l’organizzazione e la voglia di sacrificarsi sono una costante, bisogna ammetterlo.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Penso, poi non è oggettivo, che con Conte, questa squadra avrebbe almeno 10 punti in più
Non è la rosa il problema

Si ok ma lo volete capire che la squadra non sono solo i giocatori ma è compreso anche l'allenatore? Loro al momento hanno Spalletti e una squadra simile alla nostra, e noi Montella. Dunque sono più forti di noi.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
hanno giocatori buoni per un campionato mediocre come il nostro. con la giuve in flessione tutto puo' succedere. a noi, mortacci loro, resta solo guardare.....
 
V

vanbasten

Guest
perchè sarebbero dovuti arrivare quattordicesimi senza.

Ragazzi, se si vuole negare l'evidenza, neghiamola.
Secondo me, avessimo noi Icardi e loro Silva o Kalinic, non dico che avremmo le posizioni invertite, ma di sicuro a novembre non avremmo 13, 14, 15 non so quanti punti di distacco da loro.

Qui non si nega l'evidenza, icardi anno scorso e rimasto a secco per 20 partite su 34 giocate. Questanno non ha segnato in 6 partite. Sono numeri, un ottimo allenatore mette anche il piu scarso attaccante in condizione di segnare oppure fa in modo che segnano altri, il resto mi sembrano scuse.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io qui lo dico: al massimo finiscono terzi. Dietro Juve e napoli. Altro che cavalli buoni.. aspettiamo di vedere questa squadra priva di icardi, perisic e skriniar, giusto tre nomi eh. Poi riparlate ;)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Qui non si nega l'evidenza, icardi anno scorso e rimasto a secco per 20 partite su 34 giocate. Questanno non ha segnato in 6 partite. Sono numeri, un ottimo allenatore mette anche il piu scarso attaccante in condizione di segnare oppure fa in modo che segnano altri, il resto mi sembrano scuse.

ancora rimaniamo completamente legati agli uomini quando, ad un certo livello di qualita', è l'allenatore la societa' e le motivazioni che fanno la differenza.
noi abbiamo societa' mistero+allenatore inadeguato uguale motivazioni non del livello che sarebbe richiesto.
 
Alto
head>