Caceres - Milan: più no che sì. Offerta al ribasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
La nostra offerta è più che congrua: il giocatore è fermo da praticamente un anno, non sarebbe immediatamente utile visto quanto è fuori condizione. In aggiunta, sta a casa a scaldare la poltrona, quindi i margini di trattativa sono quelli che dice la società. In caso contrario, se tira verso il milione di euro (per giocare, boh, aprile e maggio? Credo rimarrà impresentabile per febbraio e marzo) può tornare comodamente a casuccia a incassare 0€, dove lo hanno lasciato tutte le altre squadre del mondo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
E' tutto fatto ragazzi.
Non credo caceres si sia sottoposto alle visite mediche senza conoscere l'offerta economica.
Tra un pò conosceremo le cifre dell'AFFARE. Forse.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Ormai a questo punto della stagione e della classifica, meglio inserire un primavera che questo ex juventino succhia soldi.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
io questi calciatori non li capirò mai. Preferisce stare fermo rifiutando 300.000 euro per 3 mesi? 1 milione di euro per 3 mesi sono una follia per un ex giocatore...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
io questi calciatori non li capirò mai. Preferisce stare fermo rifiutando 300.000 euro per 3 mesi? 1 milione di euro per 3 mesi sono una follia per un ex giocatore...

Non è follia, il problema è che l'anno prossimo dovrà iniziare tutto da zero e giustamente il calciatore vuole garanzia per il futuro. Credo che ritornerà in Uruguay e finirà la carriera in patria...con l'europa che conta ha chiuso, e anche quella di media fascia l'ha rifiutato (Turchia)

Meglio un contratto da 3 anni a 250.000 l'anno che uno da 4 mesi a 1 mln.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
500.000 euro mi sembravano giusti per un giocatore come Caceres, ma 1 mln è fuori da ogni logica per un giocatore fermo da un annoe che ci metterà un mese nel migliore dei casi per rusultare quanto meno presentabile. Rimanga pure svincolato a questo punto, se preferisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>