Busquets si ritira dal Barcelona. Ritiro o Arabia

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Con una lettera social il pluricampione di tutto Busquets annuncia di lasciare la squadra a fine stagione

E' stata la sua unica squadra ed ha svolto il percorso nelle giovanili blaugrana pure dal 2005

E' il terzo giocatore per presenze dopo Messi e Xavi, unico rimasto della squadra stellare che vinse tutto lo scorso decennio
31 trofei conquistati con il Barcelona

"Cari tifosi, è arrivato il momento di annunciare che questa sarà la mia ultima stagione con il Barcellona.
È stato un percorso indimenticabile
Da bambino venivo a vedere le partite o le seguivo dalla televisione sempre con il sogno di giocare con questa maglia e in questo stadio. La realtà, però, ha superato tutti quello che avevo immaginato.
Quando sono arrivato nelle giovanili, chi l'avrebbe mai detto che avrei vissuto 15 stagioni nel miglior club al mondo.
Il club della mia vita, del quale sono stato, sono e sarò sempre tifoso.
Socio, giocatore e capitano.
E poter superare le 700 partite è stato un sogno, un onore e un orgoglio. Lo è stato poter difendere e rappresentare questi colori durante questi anni.
Però tutto ha un inizio e una fine: non è stata una decisione facile, ma credo che sia arrivato il momento.
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso questo possibile: dipendenti del club, allenatori, staff tecnici e soprattutto i miei compagni con i quali ho condiviso tutto.
Voglio ringraziare anche i soci del club e i tifosi di tutto il mondo che mi hanno supportato durante questi anni.
E la mia famiglia che mi ha appoggiato nei momenti buoni e meno buoni, rendendo questo cammino speciale e sacrificando tante cose per accompagnarmi e rendermi felice.
Grazie mille per tutto e a presto per le ultime partite"


Pupillo di Guardiola che l'ha spesso tentato ma mai riuscito a fargli lasciare Barcelona, ora è attenzionato dal club saudita rivale di quello di Ronaldo che non a caso vorrebbe (o forse ha già firmato) Messi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
questi ciabattari di petrolio vogliono la Liga versione araba prendendosi tutte le stelle a fine carriera

servirebbe una norma ad hoc della FIFA per rendere difficili questi trasferimenti, ma visto come apprezzano i soldi sporchi di questi turbanti con il micropene ne dubito
 
Alto
head>