Buongiorno Milan: ci sono anche Inter e Napoli. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,812
Reaction score
1,682
Come riportato da Tuttosport, nonostante Cairo abbia blindato Buongiorno più volte (come riferito di seguito) il Milan continua col pressing. I rossoneri potrebbero garantirgli un contratto fino al 2029 a cifra raddoppiate rispetto ai 900.000 euro attuali. Il giocatore prenderebbe in considerazione l'addio solo se il Toro trovasse l'accordo con qualche club. IN seconda fila sul difensore ci sono anche Inter e Napoli e club di Premier

Mediaset, il Milan vuole continuare a provarci per Buongiorno. Ma Cairo non vuole venderlo. Per l’estate il prezzo è di 40 mln.

News precedenti

Sky: il Milan per Buongiorno vuole anticipare la concorrenza estiva. Il Bayern va a vederlo tutte le settimane. Dipende tutto dall'offerta che la proprietà deciderà di fare. Il Toro non vuole venderlo ma è il giocatore che sta entrando nell'ordine di idee di andare via. Vedremo se il Milan farà questa offerta con Colombo dentro. A quanto arriverà. Il Toro vuole più di 30 mln. Resta una operazione molto difficile. Ma il Milan dice: o prendiamo uno molto forte che può essere utile per la prossima stagione o restiamo così.

Ancora Cairo su Buongiorno:"L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Ad agosto, quando manifestò l’intenzione di rimanere con noi invece di andare all’Atalanta, gli dissi: 'Per noi sei e sarai importantissimo'. Adesso ripeto la stessa cosa con ancora maggiore fermezza".

MIlan: Zirkzee e co per l'attacco QUI -) Milan: Zirzkee (e co) + Motta. Tesoretto da 40 mln.
Non so se l'Inter sia davvero interessata, ma di sicuro Marotta non lascerà fare mercato alle concorrenti in modo così facile. Le azioni di disturbo da parte sua sono un classico sin dai tempi della juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>