Buongiorno costa 40 mln. L'offerta. Brassie e Kouassi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
questo perché assumi che buongiorno tra qualche anno sia superiore a thiaw che èmolto piu giovane. Io sono convinto del contrario. Con kalulu il discorso è diverso perché l'età è simile ma sono giocatori molto diversi
Secondo me sì. Adoro Thiaw e la sua intraprendenza nell'interpretazione del ruolo, in chiave molto moderna; Buongiorno è un difensore più classico nell'interpretazione, più da posizionamento e di contatto, per me è il massimo possibile sui difensori centrali, lo seguo già dall'anno scorso ed è stato sorprendente, ho visto tenere testa a giganti come Lukaku, Lautaro, Vlahovic senza che andasse mai in difficoltà, chi lo prende oggi fa un colpo pesante, mi auguro che possiamo esserlo noi ma è più un sogno che è una speranza.
In ogni caso, tornando alla discussione, almeno uno tra Kalulu e Thiaw sarebbe di troppo, inimmaginabile pensare di avere 4 difensori del genere e che due accettino non dico la panchina ma quantomeno far parte delle rotazioni anche perché soprattutto Thiaw è un titolare oramai, se l'è meritato sul campo e difficilmente accetterebbe un ridimensionamento. Su Kalulu magari il prossimo allenatore potrebbe lavorarci per tenerlo stabilmente come terzino o quinto di centrocampo anche se per me Pierre è e rimane un centrale che solo all'occorrenza può giocare sulla fascia, sebbene abbia buona gamba ed un discreto piede per far assist, ma comunque il meglio di sé lo da da centrale quando rompe la linea e va in aggressione veloce sul portatore di palla, molto simile a Tomori come stile di gioco.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
comunque visto che non abbiamo mai molti soldi, non capisco perchè spendere 30mln x un DC e poi girare con Giroud 40enne e Calabria.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Secondo me buongiorno è da pendere.. Costa tanto? Si. Speriamo accettino colombo e 10 milioni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>