Buon Natale

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Buon Natale a tutti noi!! Oggi regalo ai miei nipotini la maglia del Milan personalizzata e la t-shirt dei Ghostbusters rossonera... piccoli milanisti crescono!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Buon Natale a tutti voi fratelli rossoneri.
Auguri a questa splendida famiglia.
Un grazie caloroso a chi questa community la gestisce quotidianamente,a chi la arricchisce e a chi la anima.
Un abbraccio a tutti coloro che si sono confrontati e anche scontrati con me, tutti contribuite a rendermi migliore.

Parlando di calcio e non solo abbiamo passato assieme idealmente tanti momenti e spero tanti altri ne passeremo.
In un periodo di medioevo per ciò che concerne l'informazione da queste parti si respira ancora libertà.
Forza milan.

Nella mia vita il calcio mi ha sempre permesso di conoscere tante persone , su queste pagine il filo invisibile della nostra fede lega e fa incrociare le nostre esistenze.
Un grazie anche a chi non condivide la nostra fede calcistica ma si trova talmente bene tra noi da esser ormai parte della famiglia in tutto e per tutto.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Non so voi, ma qua siamo in 25 tra amici e parenti, ho appena finito di cuocere il pasticcio con zucca radicchio e salsiccia, e siamo già mbriachi marci 🤣🤣🤣 una giornata senza fretta alcuna, tranquilla e davvero serena, per una volta, spero che sia così "leggera" ancge per voi
 
Alto
head>