Bunker Milan: solo 2 gol incassati in 10 partite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Come riportato da Mediaset, la difesa del Milan è sempre più un bunker. Nelle ultime dieci partite i rossoneri hanno incassato solamente due gol.

Anche la GDS esalta il bunker difensivo del Milan: con Maignan, Tomori e Kalulu solo 2 gol subiti nelle ultime 10 gare. Così il Milan attacca di più. In campionato, 31 i gol subiti (record insieme al Napoli), solo 9 gol subiti nel 2022, 17 partite senza gol subiti, 5 partite consecutive senza reti subite.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Berardi Traorè Raspadori Scamacca + la mina vagante Frattesi.
Hanno un attacco parecchio migliore del nostro.
Sarà durissima uscirne a porta inviolata.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,166
Reaction score
15,492
Come riportato da Mediaset, la difesa del Milan è sempre più un bunker. Nelle ultime dieci partite i rossoneri hanno incassato solamente due gol.

Andiamoci piano....
P.S Ho trovato questa immagine che potrebbe essere divertente e drammatica allo stesso tempo :asd:

IMG_20220517_142649_588.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,056
Reaction score
1,213
la fase difensiva sta facendo veramente bene. gli avversari di domenica in attacco giocano bene e hanno qualità.....nulla da dire. c'è da dire però che dietro lasciano e concedono.

sarà una partita aperta a mio parere......ma loro Rafa e Theo non li hanno......


forza milan
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Come riportato da Mediaset, la difesa del Milan è sempre più un bunker. Nelle ultime dieci partite i rossoneri hanno incassato solamente due gol.
Queste cose portano sfiga!!! Ricordo le stesse celebrazioni alla nostra difesa prima del derby di ritorno di coppa Italia. Sappiamo benissimo come ne siamo usciti! Il loro attacco è di tutto rispetto, il Sassuolo quando è in giornata è difficilissimo da affrontare. Quest'anno li ho spesso visti giocare molto bene, dobbiamo fare attenzione a non concedergli spazio altrimenti diventano letali. Poi c'è da considerare i fattori extra-campo...ho un'ansia terribile!!!
 

Similar threads

Alto
head>