Buffon vs Benatia dopo Juve - Napoli. Battibecco tra i due.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,812
Reaction score
1,799
Uno spogliatoio da cui ormai esce qualunque spiraglio
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Tre. Osservo con curiosità ma anche con distacco.

Ma infatti. Anzi per me è meglio vinca la Juve, che cambia poco o niente uno scudo in più, ok faranno dei record chissà. Ma se vince il Napule partiranno i caroselli siamo meglio del Milan di Sacchi ecc ecc, ce la meneranno per sempre con la favola di sto Napoli
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Ma infatti. Anzi per me è meglio vinca la Juve, che cambia poco o niente uno scudo in più, ok faranno dei record chissà. Ma se vince il Napule partiranno i caroselli siamo meglio del Milan di Sacchi ecc ecc, ce la meneranno per sempre con la favola di sto Napoli

Esatto, come ho scritto l'altro giorno, festeggerebbero almeno 6-7 mesi con i media che ce la menerebbero chissà per quanti anni :D

La curiosità ce l'ho per vedere come se la caverà adesso Allegri nella parte di chi deve attaccare per vincerle tutte e non più gestire.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma infatti. Anzi per me è meglio vinca la Juve, che cambia poco o niente uno scudo in più, ok faranno dei record chissà. Ma se vince il Napule partiranno i caroselli siamo meglio del Milan di Sacchi ecc ecc, ce la meneranno per sempre con la favola di sto Napoli

Ecco, questo è uno dei motivi per cui la juve domina da anni. Tutti a dargli contro poi alla fine: eh ma meglio a loro che ad altri.
Meglio loro un ca.... questi si sentono degli dei, hanno ladrato per anni, si tratta di una squadra che andava radiata e voi state a pensare ai caroselli dei napoletani?!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Esatto, come ho scritto l'altro giorno, festeggerebbero almeno 6-7 mesi con i media che ce la menerebbero chissà per quanti anni :D

La curiosità ce l'ho per vedere come se la caverà adesso Allegri nella parte di chi deve attaccare per vincerle tutte e non più gestire.

se prova a fare gioco a 4 partite dalla fine
le perde tutte !!! XD io ci spero che ci provi

ma ci sarà un motivo x quale in tutto l'anno e corso alle barricate giocando da provinciale?
per me si.. ricordo ancora l'anno dove ha perso tutte le partite all'inizio.. (xkè x la punto ci provo)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Ecco, questo è uno dei motivi per cui la juve domina da anni. Tutti a dargli contro poi alla fine: eh ma meglio a loro che ad altri.
Meglio loro un ca.... questi si sentono degli dei, hanno ladrato per anni, si tratta di una squadra che andava radiata e voi state a pensare ai caroselli dei napoletani?!

pure la tifoseria e i suoi motti sono adorabili..
dal:"vincere è l'unica cosa che conta" (chi se ne frega come)
al "crepa" urlato su ogni rinvio del portiere avversario... e poi se ne vanno in tv a parlare di stile Juve :sick:

aspetto con ansia Calciopoli Bis
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ecco, questo è uno dei motivi per cui la juve domina da anni. Tutti a dargli contro poi alla fine: eh ma meglio a loro che ad altri.
Meglio loro un ca.... questi si sentono degli dei, hanno ladrato per anni, si tratta di una squadra che andava radiata e voi state a pensare ai caroselli dei napoletani?!

Beh non è per l'atteggiamento dei tifosi o degli spettatori che le cose cambiano. Se delle squadre si scansano è un altro conto.
Comunque dopo la Juve la squadra che negli ultimi anni ha avuto più favori è proprio il Napoli.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ecco, questo è uno dei motivi per cui la juve domina da anni. Tutti a dargli contro poi alla fine: eh ma meglio a loro che ad altri.
Meglio loro un ca.... questi si sentono degli dei, hanno ladrato per anni, si tratta di una squadra che andava radiata e voi state a pensare ai caroselli dei napoletani?!

La penso esattamente come te.
 
Alto
head>