Buffon:”Meritavo la nazionale”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Buffon intervistato da La Stampa:”Non penso che sarei stato convocato. La meritocrazia è dalla mia parte, ma ci sono altre valutazioni a cui dare precedenza e che rispetto. Sarebbe stato giusto, considerate le scelte degli ultimi anni".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,949
Buffon intervistato da La Stampa:”Non penso che sarei stato convocato. La meritocrazia è dalla mia parte, ma ci sono altre valutazioni a cui dare precedenza e che rispetto. Sarebbe stato giusto, considerate le scelte degli ultimi anni".
sapete che forse ha ragione?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
"la meritocrazia è dalla mia parte" è un po' come il "vincere è l'unica cosa che conta" e "hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore". Le frasi che rendono i gobbi diversi dagli esseri umani.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
sono da'ccordo con lui , la nazionale delle vecchie glorie , gli azzurri legends, lo dovrebbe accogliere a braccia aperte :)
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
Buffon intervistato da La Stampa:”Non penso che sarei stato convocato. La meritocrazia è dalla mia parte, ma ci sono altre valutazioni a cui dare precedenza e che rispetto. Sarebbe stato giusto, considerate le scelte degli ultimi anni".
Personaggio squallido ma meglio lui a 44ann che quel citofono che abbiano adesso.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,817
Reaction score
1,686
Vedendo le prestazioni di scarsarumma, probabilmente lui, nonostante l'età non sarebbe stato peggio. La realtà è però che non ci doveva andare ne lui, ne il sopravvalutato del psg.
 
Alto
head>