Buffon:”Donnarumma, no al linciaggio “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Gigi Buffon al CorSport difende Donnarumma:”No al linciaggio. È tra i migliori al mondo è supererà anche questa. Paga una scelta impopolare. Ma gli errori fanno crescere”
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Gigi Buffon al CorSport difende Donnarumma:”No al linciaggio. È tra i migliori al mondo è supererà anche questa. Paga una scelta impopolare. Ma gli errori fanno crescere”

Perché no.

Linciare è bello.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Gigi Buffon al CorSport difende Donnarumma:”No al linciaggio. È tra i migliori al mondo è supererà anche questa. Paga una scelta impopolare. Ma gli errori fanno crescere”
Con tutte le papere che ha fatto dovrebbe essere cresciuto da un pezzo. Poi adesso da il più forte portiere del mondo si è un passati a uno fra i migliori.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Gigi Buffon al CorSport difende Donnarumma:”No al linciaggio. È tra i migliori al mondo è supererà anche questa. Paga una scelta impopolare. Ma gli errori fanno crescere”
Dopo una partita giocata con sacrificio, intensità, orgoglio da parte del PSG, Benzema, senza quella sensibilità che dovrebbe albergare in ogni essere umano, ha avuto il coraggio di togliere la palla a Giggio. Benzema ha una pattumiera al posto del cuore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,754
Reaction score
1,429
Anche io ho l'ambizione che la mia cartoleria di quartiere possa permettermi di comprare un mega attico con vista Times Square ma ciò non significa che non possa sbattere contro il muro della realtà dove riesco a pagare le tasse e i fornitori e poco più.

Ha sbagliato, ha sempre sbagliato ec è ora che affronti la realtà. Gli è stato fatto credere che fosse un fenomeno, cosa che non è e che il suo stipendio è ingiustificato
 
Alto
head>