Buffon:"Con la VAR, questo sport sembra Palllanuoto"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Incredibile le parole di Buffon nel dopo partita riguardante la VAR:"Così non mi piace, se ne sta facendo un uso spropositato e sbagliato. Si diceva che sarebbe stato usato con parsimonia, in modo giusto e utile. Invece sembra di giocare a pallanuoto. E' qualcosa di molto brutto. Anche perché nel calcio non tutti i contatti sono da rigore"
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
poi se li chiami ladri si indignano...ti dicono che rosichi...madre santa...neanche si nascondono fanno tutto alla luce del sole...una società schifosa...una vergogna per tutto il paese...ma come ***.. fa una persona a tifare una roba del genere??
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Incredibile le parole di Buffon nel dopo partita riguardante la VAR:"Così non mi piace, se ne sta facendo un uso spropositato e sbagliato. Si diceva che sarebbe stato usato con parsimonia, in modo giusto e utile. Invece sembra di giocare a pallanuoto. E' qualcosa di molto brutto. Anche perché nel calcio non tutti i contatti sono da rigore"

eh certo, era meglio quando i tagliavento di turno non davano buoni i gol dentro di 1 metro.

solito pagliaccio gigi.
aspettiamo trepidanti anche le dichiarazioni della d'amico sulla var. :sisi:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Incredibile le parole di Buffon nel dopo partita riguardante la VAR:"Così non mi piace, se ne sta facendo un uso spropositato e sbagliato. Si diceva che sarebbe stato usato con parsimonia, in modo giusto e utile. Invece sembra di giocare a pallanuoto. E' qualcosa di molto brutto. Anche perché nel calcio non tutti i contatti sono da rigore"

Ridicolo come ogni volta che apre bocca.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
poi se li chiami ladri si indignano...ti dicono che rosichi...madre santa...neanche si nascondono fanno tutto alla luce del sole...una società schifosa...una vergogna per tutto il paese...ma come ***.. fa una persona a tifare una roba del genere??

Me lo chiedo di continuo come si faccia a tifare una squadra del genere. Mi chiedo anche come si faccia a ritenere questo tipo un grande uomo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Incredibile le parole di Buffon nel dopo partita riguardante la VAR:"Così non mi piace, se ne sta facendo un uso spropositato e sbagliato. Si diceva che sarebbe stato usato con parsimonia, in modo giusto e utile. Invece sembra di giocare a pallanuoto. E' qualcosa di molto brutto. Anche perché nel calcio non tutti i contatti sono da rigore"

In realtà voleva dire che tutti i contatti in area della Juve non sono da rigore :fuma:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Basterebbe che gli arbitri fischiassero subito i rigori contro la Juve e l'arbitro non dovrebbe mai interrompere, un silent check e via.

La,veritá é che i difensori devono imparare a non fare piú tackle in area, perché ogni contatto verrá punito. Il problema sará che i difensori delle nazioni dove si usa il VAR si abitueranno ad intervenire in un certo modo, poi in europa dovranno cambiare approccio. Non é un problema da poco
 
Alto
head>