Buchanan è dell'Inter. Lautaro blindato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,217
Come riportato da Il Giornale e da altri quotidiani in edicola, l'Inter ha preso Buchanan per 7 mln più bonus. All'esterno, contratto da 1,6 mln di euro più bonus.

I nerazzurri blinderanno anche Lautaro con un contratto da 8 mln a stagione fino al 2028.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,205
nelle rotazione sostituisce quadrado che starà fuori a lungo.
anche da noi ci sono dei giocatori che staranno fuori a lungo......forse troppi per sostituirli tutti. Però ritorna gabbia......eh eh....mica pizza e fichi..... tra l'altro un giocatore che secondo me doveva rimanere visto la situazione del vikingo.....e che quando se n'è andato ho pensato venisse sostituito.....ma invece nada.....


imho.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Per il 2024 vorrei che tutti i rinnovi dei vecchi dell'inter tipo Miki Darmian si rivelino un boomerang che i nuovi acquisti tipo questi siano dei cessi e che i rinnovi molto costosi di Lautaro e Calha li facciano fallire..
Chiedo troppo???
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Per fortuna che senza decreto crescita non si poteva più fare mercato. La differenza è che prima i soldi finivano nelle tasche dei proprietari o nel buco nero del debito (vedi Inter) mentre adesso vanno al fisco (cioè a noi).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
Per fortuna che senza decreto crescita non si poteva più fare mercato. La differenza è che prima i soldi finivano nelle tasche dei proprietari o nel buco nero del debito (vedi Inter) mentre adesso vanno al fisco (cioè a noi).
È giusto cosi, la reale finalitá del decreto crescita era favorire il rientro dei cervelli in Italia, non certo per far pagare meno tasse alle societá di calcio.
Il Milan ha utilizzato troppo questo strumento sperando che durasse in eterno, abbattendo il monte ingaggi addirittura sotto i 100 mln. Le societá di calcio hanno costi elevati e solo chi può permettersi il giocattolo dovrebbe poterle acquistare.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
È giusto cosi, la reale finalitá del decreto crescita era favorire il rientro dei cervelli in Italia, non certo per far pagare meno tasse alle societá di calcio.
Il Milan ha utilizzato troppo questo strumento sperando che durasse in eterno, abbattendo il monte ingaggi addirittura sotto i 100 mln. Le societá di calcio hanno costi elevati e solo chi può permettersi il giocattolo dovrebbe poterle acquistare.

Perfetto. Ognuno deve spendere ciò che può permettersi. Non hai i soldi per pagare 10 milioni a un calciatore? Vuol dire che ne prenderai uno che ne guadagna 8. Senza aspettare che i soldi ce li metta Pantalone. Anche a me piacerebbe uno yacht, ma non me lo posso permettere e non è che i soldi che mi mancano ce li mette lo Stato.
Mi tocca fare i componenti a Salvini e mai lo avrei detto. Ma ricordati che siamo in Italia, che in Parlamento c'è un personaggio squallido come Lotito e quindi non sorprenderti se il mese prossimo saremo ancora qui a parlare degli sconti fiscali ai calciatori.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,637
Reaction score
10,870
Come riportato da Il Giornale e da altri quotidiani in edicola, l'Inter ha preso Buchanan per 7 mln più bonus. All'esterno, contratto da 1,6 mln di euro più bonus.

I nerazzurri blinderanno anche Lautaro con un contratto da 8 mln a stagione fino al 2028.
Questi danno 8 milioni a lautardo.
Come si può pensare di competere?
 
Alto
head>