Brozovic KO: piccola distrazione al soleo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,662
Reaction score
28,392
Come comunicato dall'Inter, Brozovic ha riportato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Salterà il match col Napoli ed è in dubbio per la Supercoppa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Come comunicato dall'Inter, Brozovic ha riportato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Salterà il match col Napoli ed è in dubbio per la Supercoppa.
Noi gentilmente mettiamo a disposizione il nostro staff.
Medici, fisioterapisti e tutti quanti.
E normale volere aiutare la seconda squadra di Milano.
Speriamo che faccia lo stesso percorso di Maignan 😄
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Con un inverno così caldo ci sta distruggersi il soleo su.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,024
Reaction score
781
altro megacesso ipervalutato.
Tutto, ma non questo. Tolto Bennacer che preferisco mille volte, io non vedo nessun regista che fa legna come lui, in serie A. In prospettiva forse Hjlumand che mi pare di altra caratura rispetto ad Asslani, altrimenti il vuoto (Paredes? Amrabat? Matic/Cristante, Locatelli.. li vedo tutti con grossi difetti).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,474
Reaction score
8,679
Tutto, ma non questo. Tolto Bennacer che preferisco mille volte, io non vedo nessun regista che fa legna come lui, in serie A. In prospettiva forse Hjlumand che mi pare di altra caratura rispetto ad Asslani, altrimenti il vuoto (Paredes? Amrabat? Matic/Cristante, Locatelli.. li vedo tutti con grossi difetti).
Quest anno Lobotka direi che è il migliore nel ruolo in serie A
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,173
Reaction score
15,513
Tutto, ma non questo. Tolto Bennacer che preferisco mille volte, io non vedo nessun regista che fa legna come lui, in serie A. In prospettiva forse Hjlumand che mi pare di altra caratura rispetto ad Asslani, altrimenti il vuoto (Paredes? Amrabat? Matic/Cristante, Locatelli.. li vedo tutti con grossi difetti).

Lobotka?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,239
Reaction score
9,205
Brozovic dopo il rinnovo non è piu stato lo stesso.
Scollinati i 30, ruolo in cui si corre tantissimo... lo vedo male male
 
Alto
head>